renatoforzajuventus
Digital-Forum Junior Plus
sapete per caso la canzone di chiusura di juve roma?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
di solito suonano "The night out",ma ieri sera non l'ho visto il post partita... prova a vedere se è quella e fammi sapererenatoforzajuventus ha scritto:sapete per caso la canzone di chiusura di juve roma?
Si infatti spariamo continuino cosìMctayson09 ha scritto:Bene. Speriamo continuino così.
miki90 ha scritto:Scusate ma quando fanno la pubblicità di premium alla fine ho letto fullhd, ma si riferisce al calcio e al cinema?
no stai tranquillo va il derby in HDMANU.81 ha scritto:domenica prossima milan inter /napoli udinese....ore 20:45.secondo voi(visto la preferenza ormai assodata verso i partenopei e la miglior posizione di classifica) avranno il coraggio di mandare il napoli in hd?il rischio c'e'![]()
![]()
No, li spariamo se ci propinano l'upscaling.miki90 ha scritto:Si infatti spariamo continuino così![]()
Scusa non ci ho fatto caso volevo dire speriamo , ma sono con l'iPod non sono molto abituato a scriverci, comunque sono ottimista non manderanno piu upscaling spero di non sbagliarmi388 ha scritto:No, li spariamo se ci propinano l'upscaling.![]()
Inter Milan sicuramente in HDMANU.81 ha scritto:domenica prossima milan inter /napoli udinese....ore 20:45.secondo voi(visto la preferenza ormai assodata verso i partenopei e la miglior posizione di classifica) avranno il coraggio di mandare il napoli in hd?il rischio c'e'![]()
![]()
miki90 ha scritto:Inter Milan sicuramente in HD![]()
Bene, a piccoli passi stanno cominciando a trasmettere anche da studio, speriamo si conferminogigi94_milan ha scritto:Ah volevo gia' dire ieri che anche lo studio ieri e' sempre stato in nativo![]()