Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
renatoforzajuventus ha scritto:
sapete per caso la canzone di chiusura di juve roma?
di solito suonano "The night out",ma ieri sera non l'ho visto il post partita... prova a vedere se è quella e fammi sapere ;)

Scusate ma quando fanno la pubblicità di premium alla fine ho letto fullhd, ma si riferisce al calcio e al cinema? Perché io vedo un elevata qualità su entrambi i canali:)

domenica prossima milan inter /napoli udinese....ore 20:45.secondo voi(visto la preferenza ormai assodata verso i partenopei e la miglior posizione di classifica) avranno il coraggio di mandare il napoli in hd?il rischio c'e':mad: :mad:

MANU.81 ha scritto:
domenica prossima milan inter /napoli udinese....ore 20:45.secondo voi(visto la preferenza ormai assodata verso i partenopei e la miglior posizione di classifica) avranno il coraggio di mandare il napoli in hd?il rischio c'e':mad: :mad:
no stai tranquillo va il derby in HD ;)

388 ha scritto:
No, li spariamo se ci propinano l'upscaling. :D
Scusa non ci ho fatto caso volevo dire speriamo , ma sono con l'iPod non sono molto abituato a scriverci, comunque sono ottimista non manderanno piu upscaling spero di non sbagliarmi :D

MANU.81 ha scritto:
Inter Milan sicuramente in HD:)

ja, ma secondo voi c'è anche la minima possibilità che il derby non vada in HD?? non scherziamo...

gigi94_milan ha scritto:
Ah volevo gia' dire ieri che anche lo studio ieri e' sempre stato in nativo ;)
Bene, a piccoli passi stanno cominciando a trasmettere anche da studio, speriamo si confermino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso