Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Cosa c'entra Infront??? :eusa_shifty:
La partita è prodotta in nativo :evil5:
Ma io infatti mi riferivo al nativo, non all'upscaling (ovvero: era un'affermazione "generale" sulla qualità dei feed nativi)

E ci mancava pure che non mandassero Napoli-Lazio in HD nativo.

Comunque la qualità è abbastanza buona, ma secondo me leggermente inferiore a quella di Napoli-Aik e Napoli-Parma, ed in più c'è il solito problema dell'audio che a volte viene sistemato a dovere, ed a volte come stasera non è per niente bilanciato e la telecronaca di Marco Foroni ed Aldo Serena a stento si sente essendo sovrastata dall'audio ambiente!!!

Ma tanto ormai è inutile pure postarlo, diciamo sempre le stesse cose ed in casa Mediaset mai si decidono a sistemare questa cosa in modo definitivo!!! :eusa_wall:

EDIT: Mi pare di notare un leggero miglioramento almeno nella qualità del video rispetto ai minuti iniziali quindi HD al top come per le due gare precedenti del San Paolo trasmesse in HD, per l'audio invece quando la tifoseria azzurra non si fa sentire molto la telecronaca pare si riesca a sentire, ma quando ci sono i cori delle due curve l'audio della telecronaca è molto sovrastato

Ultima modifica:
Se davvero fosse cosi dovrebbe vergognarsi..ci vuole rispetto anche per i tifosi delle "piccole" che vedono si e no 5-6 partite in hd della propria squadra!!

gigi94_milan ha scritto:
Se davvero fosse cosi dovrebbe vergognarsi..ci vuole rispetto anche per i tifosi delle "piccole" che vedono si e no 5-6 partite in hd della propria squadra!!
Guarda il peggior HD che ho visto su premium calcio è stato pescara palermo inguardabile, sopratuttto da lontano sembrava sd:doubt: Poi ci mancherebbe le altre volte sono stati tutti nativo molto buoni;)

Mi auguro per loro che anche Parma-Milan delle 18 sia ottimo HD. Sull'audio ambiente, come sempre, la probabilità che sia filtrato male, c'è...:doubt:

Pare che almeno per Parma-Milan sia tutto perfetto, qualità video HD ottima, ed anche l'audio sembra molto buono, finalmente l'audio ambiente non sovrasta la telecronaca, e Bruno Longhi ha anche un tono di voce abbastanza basso, quindi direi che l'audio va bene, mercoledì sera invece l'audio della telecronaca di Napoli-Lazio era sovrastato continuamente dall'audio ambiente.

Speriamo continuino così. ;)

Già niente male anche condiserata la pioggia. Speriamo di vedere man mano scomparire le partite in upscaling perchè quando va in nativo spesso a livello video fanno anche un buon lavoro....a livello audio dipende ma oggi ci siamo ;)

visti entrambi gli anticipi in HD e devo dire che la qualità audio/video era finalmente a livelli buoni :) meglio ancora la partita della Juve!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso