Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La luce e' orrida, visto l'orario, ma l'HD di chievo-genoa e' eccellente, stavolta non ci sono davvero critiche da fare!
Non ho visto le partite "incriminate" di upscale, ma avendo personalmente notato qualche volta addirittura lo studio in upscale, tendo a pensare all'omino dell'emissione che schiaccia il tasto sbagliato....
Poi boh, possiamo solo ipotizzare, solo Reese puo' dirci che accade davvero!

Piu' che l omino che sbaglia pulsante, diciamo che vogliono fare la "cresta" quelli di Mediaset visto che trasmettere in Hd ha un costo, in Sd molto meno.

turn ha scritto:
Piu' che l omino che sbaglia pulsante, diciamo che vogliono fare la "cresta" quelli di Mediaset visto che trasmettere in Hd ha un costo, in Sd molto meno.

Ma non credo nemmeno, come si diceva in qualche altro thread i feed ormai sono tutti in hd e non è che vanno comprati a parte.
A me sa solo di incompetenza + probabile tentativo di risparmiare su attrezzature e tecnici

Spiro185 ha scritto:
Ma per curiosità .. Ti sembra hd quello di Bologna Inter!? No perché altrimenti è inutile che continuiamo a discutere!!! ;-)

Certo che no, ma non è quello il punto, e credo di essere stato chiaro nel mio post. ;)

Ti faccio un esempio:

simo2222 ha scritto:
Napoli-Fiorentina era un bell'HD dai

xxgiuseppexx ha scritto:
niente di che anche napoli-fiorentina:mad:

Devo dire che sembrano d'accordo, eh? :icon_rolleyes: ;)

Ultima modifica:
Janko ha scritto:
Brutto anche il fatto che non trasmettono Milan(campione d'Italia)-Cesena in HD, ma il Napoli-Fiorentina. Che vergogna!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Come già stato detto dagli altri, un pò a ciascuno non fa male a nessuno, poi ovvio che tra un Milan-Cesena e un Napoli-Fiorentina, hanno deciso di trasmettere in HD quella che avrebbe avuto più appeal, alla luce della situazione del Milan, per via degli infortuni.
Non è ne la prima ne l'ultima volta che fanno queste scelte. ;)

Catania-Juve in HD è veramente ottima come qualità, almeno a mio parere, e soprattutto con le condizioni meteo avverse non era facile fare un buon HD, una volta tanto complimenti a Mediaset ed alla Lega Calcio che produce le partite in HD. ;)

Nessun appunto da fare a Catania-Juve HD, davvero nessuno.
Giocano sotto il diluvio e le immagini sono OK.
CI sono tutti i dettagli, i numeri delle maglie anche in campo lungo si vedono chiaramente, le camere che offrono immagini strette sono nitidissime.

Janko ha scritto:
Brutto anche il fatto che non trasmettono Milan(campione d'Italia)-Cesena in HD, ma il Napoli-Fiorentina. Che vergogna!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
Ascolti Sky 24 settembre 2011: Napoli – Fiorentina seguita da 855mila telespettatori, Milan – Cesena da 365mila
I dati MP per singola partita non li abbiamo purtroppo ma è molto probabile che rispecchino quest'andamento. Non credo ci sia altro da aggiungere.

Io sono di manica larga ma oggi tutte e due le partite su PC HD2 hanno fatto semplicemente schifo.

Anzi a me Catania-Juventus non sembrava nemmeno HD.

turn ha scritto:
Non è assolutamente vero...non esistono diritti SD o diritti HD per il nostro campionato. Se vuole Mediaset può trasmettere tutte le partite in HD...ovviamente c'e' il problema dello spazio

Lo so che il segnale arriva da infront in Hd,il mio pensiero quindi pronto ad essere smentito, ti arrivo il segnale a Cologno in Hd, poi tu Mediaset devi diffonderlo sulla frequenza nazionale in formato Hd e Sd, io penso che i costi siano diversi x via magari di utilizzare più tecnici o altri materiali e per risparmiare non lo fanno. Poi non sono un tecnico e posso dire una castrata.

metalalby ha scritto:
Io sono di manica larga ma oggi tutte e due le partite su PC HD2 hanno fatto semplicemente schifo.

Anzi a me Catania-Juventus non sembrava nemmeno HD.

O hai un televisore da cambiare o non sai quello che sai dicendo.
Senza offesa, eh, ma il tuo impianto ha seri problemi.
Che tv hai? A che distanza lo guardi?

motionflow ha scritto:
O hai un televisore da cambiare o non sai quello che sai dicendo.
Senza offesa, eh, ma il tuo impianto ha seri problemi.
Che tv hai? A che distanza lo guardi?

C'è scritto nella firma e sia il mio tv che i miei occhi non hanno problemi.:D

Catania-Juve era una schifezza lontana 100.000 miglia dalle migliori partite offerte da mediaset l'anno scorso (Inter-Parma e Bari-Juventus)

E nella mia critica non prendo in considerazione i blocchi video dovuti al mal tempo. Era proprio la qualità dell'immagine a essere poco definita sia nel campo che nella profondità.

Io nulla da dire sull'immagine, ma, ripeto, l'audio era pessimo. La telecronaca era sovrastata dall'audio ambiente, mentre in SD andava bene.

ALT RAGAZZI!
datevi una decisa uno dice si e uno no:lol:
non si capisce niente!
l'HD ognuno lo vede a modo suo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso