Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No!!!Cowsland ha scritto:Se non sbaglio è la partita delle sei che è sempre andata upscalata vero ?
Le altre andate su hd2 sono andate in hd
Confermate ?
Sì ma davvero!!!Luke1991 ha scritto:Un brutto...brutto upscaling x Bologna - Inter![]()
E non sarà l'unica voltatidus_86 ha scritto:Da oggi lo posso dire pure io.. che hd pessimo bologna inter!ed era la mia prima partita in hd.. bell'inizio..
Beh ma mica possono mandare il Milan SEMPRE in HD, anche gli altri tifosi hanno il diritto di una partita in HD. Ti pare?Janko ha scritto:Brutto anche il fatto che non trasmettono Milan(campione d'Italia)-Cesena in HD, ma il Napoli-Fiorentina. Che vergogna!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusto... e lo dico da tifoso milanista388 ha scritto:Beh ma mica possono mandare il Milan SEMPRE in HD, anche gli altri tifosi hanno il diritto di una partita in HD. Ti pare?![]()
Questo è un altro paio di manichemarcobremb ha scritto:Ma i tifosi avrebbero anche il diritto di vedersi le partite in HD Nativo e non in upscaling (Milan-Lazio Barca-Milan Bologna-Inter ecc............)
car1981 ha scritto:A chi dovremmo scrivere per protestare su questa situazione assurda!!!