Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
never666 ha scritto:PARMA-ROMA, Premium Calcio HD1, si sono collegati poco fa: QUALITA' ECCELLENTE !! Confermate ??![]()
No...simo2222 ha scritto:Comunque sia ragazzi per adesso le uniche che non sono state in HD, ma in upscalato, sono state cagliari-novara di settimana scorsa e bologna-inter di ieri, le altre erano tutte in HD, con una qualità più o meno buonaPoi se si vuole criticare comunque fatelo pure, ma dire che fa tutto schifo e basta non mi sembra giusto
![]()
Guarda che quello di stasera era HD1.motionflow ha scritto:HD2 si vede una favola, altroche'!
Peccato che non sia sempre così ma solo in rarissima casi...stivlato ha scritto:Ieri sera ho potuto confrontare la qualità tra sky e MP: sono rimasto sorpreso dal fatto che su PC HD la partità fosse nettamente superiore alla qualità di sky (e non sto scherzando), ecco alcune cose che ho notato: SKY-dettaglio campo non eccezionale e pubblico molto opaco; PC HD- campo lucido con dettagli alti (si vedevano nettamente le zolle lasciate dai giocatori), linee del campo molto in risalto, facce dei giocatori nitidissime, pubblico ben identificabile. Questa la mia personale impressione
marcobremb ha scritto:Peccato che non sia sempre così ma solo in rarissima casi...
PECCATO
caro turn ma te non avevi detto che non essendo più abbonato a premium non avresti più dato giudizi su questa pay tv perchè lo avresti ritenuto ingiusto?mi sembra che non sei coerente con le parole che diciturn ha scritto:Se ci mettiamo a fare confronti caro stivalato,allora confrontiamo Milan-Lazio Bologna-Inter Barca-Milan o Juve-Parma dove Premium nettamente inferiore a SKY. Secondo non vale la pena fare gare.