marcobremb
Digital-Forum Friend
Stavolta è in HD ma mediocre...never666 ha scritto:Ahi ... NAPOLI -VILLAREAL ... dai primi collegamenti non mi sembra uno dei migliori HD ... speriamo che più tardi le cose migliorino![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavolta è in HD ma mediocre...never666 ha scritto:Ahi ... NAPOLI -VILLAREAL ... dai primi collegamenti non mi sembra uno dei migliori HD ... speriamo che più tardi le cose migliorino![]()
Diciamo che per HD era nativo senza dubbio ma mancava molto sui movimenti della telecamera: quando si muoveva diventava tutto sfocto e non mi dava una bella sensazionemax1584 ha scritto:Secondo me proprio mediocre no, diciamo un HD buono come pure il risultato del Napoli, anche se non è stato un HD particolarmente esaltante, diciamo che 2 settimane fa con il Manchester City la qualità fu migliore, però anche questa sera non era tanto male.
![]()
Tornando poi al discorso sulla differenza tra upscaling ed HD nativo, si è notato che fino all'intervista ad Hamsik era ancora in HD nativo, subito dopo l'intervista, si è notato dall'inquadratura agli spalti che già era upscaling, e la differenza si notava e come se si notava !!!![]()
polizzi ha scritto:ma questi nostri commenti, i piani alti di mediaset, li sanno e li ascoltano, o non sanno niente, perchè è giusto che sappiano i nostri forum. comunque penso che a loro non interessa questo, altrimenti si farebbero vivi, dando dei comunicati.
Il problema HD è impotante per noi che paghiamo, e per loro se vogliono contrastare in minima parte SKY
max1584 ha scritto:anzi ieri nel secondo tempo mi è parso di notare un miglioramento rispetto al primo tempo, cosa che può sembrare strana, in effetti anche a me pare strano, può essere che la qualità dell'HD migliori nel corso di una partita ?
max1584 ha scritto:ed in effetti almeno nelle immagini che riprendevano l'azione da lontano si vedeva una leggere sfuocatura, mentre nelle riprese in primo piano le immagini erano nitidissime, lucide e con i colori accesi e vivi,
Può capitare!max1584 ha scritto:...anzi ieri nel secondo tempo mi è parso di notare un miglioramento rispetto al primo tempo, cosa che può sembrare strana, in effetti anche a me pare strano, può essere che la qualità dell'HD migliori nel corso di una partita ?
A chi lo dici!!!Mctayson09 ha scritto:Per stasera comunque non mi faccio illusioni, non so proprio che qualità aspettarmi...![]()
marcobremb ha scritto:A chi lo dici!!!
Al massimo se è in upscaling c'è Rai HD!!!![]()
HD2 e Rai HD sarà in Nativo!!!alessandro21 ha scritto:questa sera è su HD 1 vero?
ma sei scemo?alessandro21 ha scritto:ottimo SD per il napoli.
Era una ciofeca in SD!!!DTT the best ha scritto:ma sei scemo?
infatti era inguardabilemarcobremb ha scritto:Era una ciofeca in SD!!!
E'nativo... ma leggermente meglio su Rai HD (che però è come sempre senza score)magico_bari ha scritto:Raga com'e' su PCHD2 il Milan? Su Rai è HD Nativo ! Anche se è senza logo punteggio!