Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora UPSCALING
CHE VERGOGNA
VERGOGNA
Upscalato malissimo... e poi quest'anno trasmettono pure poche partite su HD1
VERGOGNA

Ma che servizio è...??? E0'indifendibile ora!!!

Se non sbaglio è la partita delle sei che è sempre andata upscalata vero ?
Le altre andate su hd2 sono andate in hd
Confermate ?

Cowsland ha scritto:
Se non sbaglio è la partita delle sei che è sempre andata upscalata vero ?
Le altre andate su hd2 sono andate in hd
Confermate ?
No!!!
Milan_lazio su HD2 upscalata alle 20,45+altren partite

Comunque è un mistero del perchè upscalano le partite invece che madarle in nativo...:icon_rolleyes:
Se non mi fidassi dei vostri giudizi, non ci crederei...
Eppure la Lega dovrebbe servirgli tutti i feed i HD!:eusa_think:

Brutto anche il fatto che non trasmettono Milan(campione d'Italia)-Cesena in HD, ma il Napoli-Fiorentina. Che vergogna!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:

Da oggi lo posso dire pure io.. che hd pessimo bologna inter! :icon_twisted: ed era la mia prima partita in hd.. bell'inizio..

Janko ha scritto:
Brutto anche il fatto che non trasmettono Milan(campione d'Italia)-Cesena in HD, ma il Napoli-Fiorentina. Che vergogna!!!!!!:doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
Beh ma mica possono mandare il Milan SEMPRE in HD, anche gli altri tifosi hanno il diritto di una partita in HD. Ti pare? ;)

388 ha scritto:
Beh ma mica possono mandare il Milan SEMPRE in HD, anche gli altri tifosi hanno il diritto di una partita in HD. Ti pare? ;)
Giusto... e lo dico da tifoso milanista

Ma i tifosi avrebbero anche il diritto di vedersi le partite in HD Nativo e non in upscaling (Milan-Lazio Barca-Milan Bologna-Inter ecc............)

marcobremb ha scritto:
Ma i tifosi avrebbero anche il diritto di vedersi le partite in HD Nativo e non in upscaling (Milan-Lazio Barca-Milan Bologna-Inter ecc............)
Questo è un altro paio di maniche :crybaby2:

A chi dovremmo scrivere per protestare su questa situazione assurda!!!

car1981 ha scritto:
A chi dovremmo scrivere per protestare su questa situazione assurda!!!

email non ne hanno.(già questo dice molto sull'azienda...:eusa_whistle: ).come mai???:evil5: i furbacchioni voglio essere pagati anche per essere mandati a quel paese...:evil5: cmq è doveroso farlo perchè questanno stanno toccando veramente il fondo!e se non si segnalano tutte queste prese per il **** loro penseranno sempre che va tutto bene...:icon_twisted: ps.il numero di telefono dovrebbe essere 199303404.

Ultima modifica:
oggi meglio HD2 con chievo genoa... si è visto certamente di meglio ma almeno non è upscaling

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso