Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché hd1 se veniva accesso stasera alle 20:45 a chi avrebbe scontentato?in questo istante tutti i canali calcio eccetto premium calcio spenti...e la partita dell'inter su hd2...

Vergogna mediaset premium pubblicizzano premium calcio hd e poi nn danno la partita e la spostano senza dir nnt su hd2 ke pena vergognaaa

ormai è una vergona, potevano addirittura mettere l'inter su PCHD1 e bologna-novara su PCHD2, ma purtroppo non ci ascoltano, ogni scusa è buona per non tramettere su HD1:mad:

ancora diretta premium in HD! :( sicuramente sarà upscaling...scelte sempre molto discutibili!

Ancora una volta la diretta premium dei recuperi su HD2 è upscaling, ma ci sono o ci fanno quelli di Mediaset ???? :eusa_wall: :eusa_wall: :doubt:

Speriamo che almeno stasera con Barcellona - Bayer Leverkusen facciano un buon HD, dal momento che non ricevo nemmeno Rai HD perchè non sono coperto dal mux 4 RAI !!! :eusa_whistle: :doubt:

Purtroppo si ancora diretta premium in upscaling, certo che avrebbe avuto molto più senso mandare la Juve in HD, e non sono tifoso della Juve, ma sarebbe stato sicuramente più logico che sprecare banda così togliendola direi inutilmente a Premium Cinema HD, ma quelli di Mediaset fanno delle scelte incomprensibili.

Che dire, ormai non resta che sperare in un buon HD di Barcellona - Bayer Leverkusen come dicevo nel post precedente, tanto più, sempre come dicevo prima, in virtù del fatto che io non ricevo Rai HD in quanto non sono coperto dal segnale del mux 4 (unico mux RAI mancante nella mia zona). :eusa_whistle:

Ma è assurdo, anche Barcellona-Bayer Leverkusen è in upscaling !!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

No questa volta è troppo, non solo questi signori di Mediaset fanno cose poco discutibili che qui non specifico altrimenti vado contro il regolamento del forum, e poi non trasmettono nemmeno una partita in HD nativo, nonostante la pubblicizzino come HD ? :doubt: :doubt:

Fortuna che è l'ultimo anno che Mediaset Premium ha la Champions, a questo punto facevano prima a tenerlo spento sto maledetto HD2 !!!!

La cosa che poi più mi da fastidio è essere preso in giro, non c'è alcuna differenza di qualità video tra PCHD2 e Premium Calcio SD e non ricevo Rai HD quindi risultato che stasera non posso vedere Barcellona Bayer Leverkusen in HD !!!! :mad: :mad: :mad:

Chiedo scusa se ho fatto un utilizzo sproporzionato delle faccine, ma stasera davvero sono incaxxato nero se avessi qui davanti a me i responsabili di Mediaset giuro che gliele suonerei di santa ragione, davvero nessun rispetto per chi paga un abbonamento e pretende giustamente un HD nativo e non un pessimo upscaling per nulla diverso se non addirittura peggiore in termini di qualità rispetto al canale SD !!!! :eusa_wall: :eusa_wall:

Non ho parole, no comment...

EDIT : Mi sono appena sintonizzato su Rai 2 SD e si vede meglio che su HD2 !!!! Mediaset VERGOGNA !!!!!!!! :eusa_wall: :mad:

Ultima modifica:
Sabato e domenica nemmeno una partita su HD1. Sabato sera Palermo-Roma sarà su HD2 perchè sarà acceso Premium Anteprima che trasmetterà la puntata pilot di "Suits". Domenica sera invece niente HD1 perchè ci saranno due posticipi ovvero Novara-Udinese e Lazio-Bologna (il posticipo della Lazio non lo capisco proprio visto che è stata eliminata dall'EL)

Fanno prima a cancellarlo proprio HD1. :doubt:

xxgiuseppexx ha scritto:
la partita del barcellona è in upscaling su PCHD2 e in hd native su rai HD:mad:
HD Nativo sia sulla Rai che su sky...
Comunque è una cosa incredibile... non so che dire... poi mi dicono che sono anti-mediaset...
CI SARA'UN PERCHE' !!!

L'assurdo è che hanno sicuramente a disposizione il feed HD (ma non solo di questa... anche dell'altra!!!) :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Mediaset è allo sbando più totale, l'anno prossimo se ci sarà qualche ribasso nel listino prezzi abbonamento SKY, passerò di sicuro a SKY !!!!

Una volta tanto che non giocava il Napoli e che volevo vedere una partita in HD come si deve dal primo all'ultimo minuto, senza l'ansia solita del come seguire la squadra del cuore, e soprattutto senza l'essere costretti a dover scegliere tra la versione SD per il commento tifoso o l'HD dove per l'incapacità più totale di Mediaset non è disponibile l'audio tifoso, bene grazie a Mediaset non è possibile, ed il guaio è che nella mia zona ci sono tutti i mux Mediaset (mux 1,2,4,5 e Dfree), e manca il mux 4 RAI (solo il mux 4 RAI manca i mux 1,2,3 RAI ci sono), un pò troppo strana come coincidenza no ?

Siccome io non credo mai alle coincidenze, ma penso che la cosa sia fatta a posta, e poi sti signori non mandano nemmeno la partita in HD nativo, proprio per questo ripeto, e tanto più in virtù del fatto che l'anno prossimo Mediaset non avrà la Champions, in caso SKY rivedesse il suo listino prezzi verso il ribasso potrei seriamente pensare di passare alla concorrenza, e Mediaset non avrà più 1 solo cent dei miei soldi !!!!!! :doubt:

Ho letto un po' i vostri commenti, che dire...mai vista Mediaset cadere così in basso come negli ultimi tempi...:icon_rolleyes: e su tutti i fronti tra l'altro...:icon_rolleyes:
Se solo un anno fa me lo avessero predetto, non ci avrei mai creduto...:D :doubt:

Solo per la cronaca, davvero ottimo HD (nativo) su Rai HD, ed anche su Rai 2 SD la qualità era davvero buona. :)

Ma passate qua solo per lamentarvi?

Io ho visto Napoli - Cagliari, Palermo - Roma, Milan - Lecce, Lazio - Bologna, Inter - Marsiglia e Chelsea - Napoli tutte con un buono se non ottimo HD.

Il buon o ottimo Hd dev essere la norma, non bisogna dire bell o buon Hd, ma bisogna intervenire quando le cose e quest anno molte volte, non quando fanno il loro dovere.
Caro Marco.

marcotaiolii ha scritto:
Ma passate qua solo per lamentarvi?

Io ho visto Napoli - Cagliari, Palermo - Roma, Milan - Lecce, Lazio - Bologna, Inter - Marsiglia e Chelsea - Napoli tutte con un buono se non ottimo HD.
questo è normale ormai questa sezione è piena di utenti che non hanno neanche premium e non hanno intenzione di abbonarsi e vengono qui solo per puro gusto di ciabattare

Ma qui non si tratta di venire a parlar male di una pay tanto per...

Quest'anno Premium ha fatto una cosa molto grave, ossia annunciare partite in HD e trasmetterle upscalate!!!:mad:
Questa è un'autentica presa in giro degli abbonati, e mi riferisco soprattutto a quelli medi che credono di assistere ad una partita in vero HD.:icon_rolleyes: :mad:
Io la considererei quasi una truffa!:mad:
Non si tratta di dibattere in maniera faziosa o meno sulla qualità dell'HD perchè HD non è!:mad:
L'anno scorso non si macchiava di questo scempio, perchè?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso