S
Scontento
A prescindere di eventuali scorrettezze o disservizi di premium alcuni utenti si chiedono perchè si lamentano continuamente 4 o 5 abbonati sky, in molti "abbiamo la vaga sensazione" che questi si divertano a far ciò o non hanno cose più utili da fare, credo che parecchi abbonati premium non drammatizzano su questi inconvenienti (che ovviamente dispiacciono) perchè consapevoli che con 14€ o 19€ al mese non si può avere la luna e si accontentano.volver85 ha scritto:Ma qui non si tratta di venire a parlar male di una pay tanto per...
Quest'anno Premium ha fatto una cosa molto grave, ossia annunciare partite in HD e trasmetterle upscalate!!!![]()
Questa è un'autentica presa in giro degli abbonati, e mi riferisco soprattutto a quelli medi che credono di assistere ad una partita in vero HD.![]()
![]()
Io la considererei quasi una truffa!![]()
Non si tratta di dibattere in maniera faziosa o meno sulla qualità dell'HD perchè HD non è!![]()
L'anno scorso non si macchiava di questo scempio, perchè?
le immagini della partita del Milan su Sky (soprattutto quelle da lontano) mi sembravano più sgranate.anche se guardavo le linee del campo non le vedevo perfettamente.possibile che dipenda anche dalla tv?il mio amico ha una Sharp 40", io una Samsung 32"...