Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
A me mai successo, non possiedo CAM ma decoder esterno HD.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:ho visto un poco di milan-roma su PCHD2 e la qualità non era un granchè!!!![]()
max1584 ha scritto:Per Napoli - Catania su HD2 ho visto una buona qualità, ma ancora una volta si è ripresentato il solito problema che invece in alcune partite sembrava non esserci più, ossia come avrete ben capito quello dell'audio ambiente che sovrastava la telecronaca.
Per questo come voto io darei non più di 7, la qualità video direi che è stata abbastanza buona, anche quando al San Paolo ha iniziato a piovere, ma questo problema dell'audio ormai è pure inutile che lo postiamo qua, Mediaset fa orecchie da mercante su questo problema, pare che se ne freghino totalmente, tanto loro danno per scontato che la maggioranza di noi abbia un impianto Home Theatre e quindi la minoranza che non lo ha l'impianto Home Theatre può pure arrangiarsi !!!![]()
marcotaiolii ha scritto:Ragazzi attenti a non confondere le cose, l'audio della Rai pur essendo DD era in 2.0 (stereo) e quindi non ha problemi esattamente come l'audio dei canali SD Premium Calcio.
Il "problema" dell'audio di Premium Calcio HD (1 e 2) è che è in 5.1.
Non esiste una regola precisa ma gli eventi "prodotti in casa", tipo Sanremo, la traccia DD (aggiunta proprio in quella occasione) diventa in 5.1 altrimenti e un 2.0 che oltretutto molte volte è muto.Mctayson09 ha scritto:Ma come, la Rai allora anche con eventi HD trasmette in dolby 2.0?![]()
Mctayson09 ha scritto:Stasera atteso confronto con Rai HD, mi riferisco alla qualità chiaramente. Spero HD2 oggi non deluda, anche se ne dubito...![]()
Piccinini non è dalla parte delle italiane ma di una italiana in particolare con la maglia a strisce entrambe di quasi identico colore scuro.CARGO 8 ha scritto:Piccinini un pò troppo di parte su due episodi a favore del Barcellona. Va bene essere dalla parte delle italiane ma ci vuole sempre una corretta imparzialità su quello che accade in campo.
Esatto niente HD:CARGO 8 ha scritto:ma anche la fase finale dell' europa league non viene trasmessa in hd?
Non ne ho la certezza ma al 99% tutte le partite del'EL sono prodotte e distribuite in HD.CARGO 8 ha scritto:Strano, che un evento del genere non venga prodotto in alta definizione.
Impossibile, non possono oscurare la maggior parte dei canali presenti in quel MUX per mandare in HD un solo evento, è una forzatura che terminerà quando tutta l'Italia sarà completamente digitale.glamhell ha scritto:se avessero un po' di naso a MP dovrebbero degnarsi di trasmettere almeno le semifinali e le finali della Champions e dell'Europa League su Premium Calcio Hd 1, viste tutte le gare che sono saltate su quel canale quest'anno per un motivo o per l'altro!!!![]()
marcotaiolii ha scritto:Impossibile, non possono oscurare la maggior parte dei canali presenti in quel MUX per mandare in HD un solo evento, è una forzatura che terminerà quando tutta l'Italia sarà completamente digitale.
marcotaiolii ha scritto:Impossibile, non possono oscurare la maggior parte dei canali presenti in quel MUX per mandare in HD un solo evento, è una forzatura che terminerà quando tutta l'Italia sarà completamente digitale.
Il problema è proprio l'oscuramento dei canali in mezzo alla settimana.glamhell ha scritto:sarebbe solo un modo per "recuperare" a posteriori le partite che sarebbero dovute andare su hd1 precedentemente (con conseguente oscuramento di qualche canale in quel giorno).non vedo il problema...
marcotaiolii ha scritto:Il problema è proprio l'oscuramento dei canali in mezzo alla settimana.
Il sabato e la domenica lo possono fare, ormai è tradizione. Quindi per le finali una possibilità credo che ci sia, ma per le partite che si svolgeranno nel corso della settimana le possibilità sono praticamente nulle.