Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io capisco che ci siano problemi ad accendere HD1 in mezzo alla settimana,ma trovo assolutamente ingiusto che non sia acceso HD2 per L'Europa League! :(

VIANELLO_85 ha scritto:
Teoricamente chiudono il giorno della chiusura del GF, ma niente di ufficiale ;)

L'anno scorso appena è finita la puntata hanno eliminato immediatamente i 2 canali! ;)

Paoloxs ha scritto:
io capisco che ci siano problemi ad accendere HD1 in mezzo alla settimana,ma trovo assolutamente ingiusto che non sia acceso HD2 per L'Europa League! :(
quoto c'e un canale li fermo come HD2 e non ci mandano neanche le partite valli a capire

digital ivan ha scritto:
quoto c'e un canale li fermo come HD2 e non ci mandano neanche le partite valli a capire
In realtà non è proprio fermo, nel senso che per accenderlo devono ridurre il bitrate di Premium Cinema HD.

scusate ma se acquisto il pacchetto da 99 euro prepagato i canali in hd sono visibili? Ho chiuso Sky e sulla mia easy pay non voglio attivare il calcio grazie a tutti

marcotaiolii ha scritto:
In realtà non è proprio fermo, nel senso che per accenderlo devono ridurre il bitrate di Premium Cinema HD.
si anche questo è vero però per me è un peccato non poter vedere l'europa league in HD visto che c'e la possibilità

magoma ha scritto:
scusate ma se acquisto il pacchetto da 99 euro prepagato i canali in hd sono visibili? Ho chiuso Sky e sulla mia easy pay non voglio attivare il calcio grazie a tutti
si si vai tranquillo sono compresi di HD

Magoma ti conviene spendere 99€ per un pacchetto che dopo il 13 maggio varrà zeru, un mese mezzo a quella cifra per me e' da matti, dato che finale di CL e EL sono free?Ti conviene tre schede 15 gg gazzetta 3 schede 36€ tiri fino a fine campionato...

magoma ha scritto:
digital ivan ha scritto:
si si vai tranquillo sono compresi di HD
Ne sei sicuro? Io sapevo che i canali HD erano compresi solo gli abbonamenti easy pay...

marcotaiolii ha scritto:
Ne sei sicuro? Io sapevo che i canali HD erano compresi solo gli abbonamenti easy pay...
si marco sono compresi te lo dice uno che ha sempre avuto la prepagata :D

Ieri qualità più che sufficiente, ma l'audio aiutooooo!!!!!!!!!!!
Inizialmente l'audio ambiente era al massimo e non si sentiva nulla della telecronaca, poi hanno regolato un pò, comunque vergognoso che ogni volta ci debba essere sempre qualche problema con l'audio...:eusa_wall: :eusa_wall:

ma perchè dici così?è così bella e appassionante questa situazione....ormai ogni volta che devo guardare qualche partita mi chiedo: quale sarà il problema di oggi???:badgrin: :doubt:

glamhell ha scritto:
ma perchè dici così?è così bella e appassionante questa situazione....ormai ogni volta che devo guardare qualche partita mi chiedo: quale sarà il problema di oggi???:badgrin: :doubt:

:sad: :eusa_wall: :icon_twisted: :lol:

ieri ho visto la Roma in HD su premium da mio cognato, tralasciando il telecronista pietoso, l'HD era piu' che buono :)

fabio656 ha scritto:
ieri ho visto la Roma in HD su premium da mio cognato, tralasciando il telecronista pietoso, l'HD era piu' che buono :)
non mi risulta che gherarducci sia pietoso, anzi è considerato uno dei migliori;)

xxgiuseppexx ha scritto:
non mi risulta che gherarducci sia pietoso, anzi è considerato uno dei migliori;)
infatti gherarducci è una tra i migliori è anche tra i miei preferiti anche se la juve non la commenta mai domenica ho visto propio la roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso