Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Teoricamente chiudono il giorno della chiusura del GF, ma niente di ufficialeit9tst ha scritto:Ma la prossima settimana non chiudono Premium Extra 1 e 2? Ci sarà più spazio libero o sbaglio?
VIANELLO_85 ha scritto:Teoricamente chiudono il giorno della chiusura del GF, ma niente di ufficiale![]()
quoto c'e un canale li fermo come HD2 e non ci mandano neanche le partite valli a capirePaoloxs ha scritto:io capisco che ci siano problemi ad accendere HD1 in mezzo alla settimana,ma trovo assolutamente ingiusto che non sia acceso HD2 per L'Europa League!![]()
In realtà non è proprio fermo, nel senso che per accenderlo devono ridurre il bitrate di Premium Cinema HD.digital ivan ha scritto:quoto c'e un canale li fermo come HD2 e non ci mandano neanche le partite valli a capire
it9tst ha scritto:Ma la prossima settimana non chiudono Premium Extra 1 e 2? Ci sarà più spazio libero o sbaglio?
si anche questo è vero però per me è un peccato non poter vedere l'europa league in HD visto che c'e la possibilitàmarcotaiolii ha scritto:In realtà non è proprio fermo, nel senso che per accenderlo devono ridurre il bitrate di Premium Cinema HD.
si si vai tranquillo sono compresi di HDmagoma ha scritto:scusate ma se acquisto il pacchetto da 99 euro prepagato i canali in hd sono visibili? Ho chiuso Sky e sulla mia easy pay non voglio attivare il calcio grazie a tutti
magoma ha scritto:scusate ma se acquisto il pacchetto da 99 euro prepagato i canali in hd sono visibili? Ho chiuso Sky e sulla mia easy pay non voglio attivare il calcio grazie a tutti
Ne sei sicuro? Io sapevo che i canali HD erano compresi solo gli abbonamenti easy pay...digital ivan ha scritto:si si vai tranquillo sono compresi di HD
si marco sono compresi te lo dice uno che ha sempre avuto la prepagatamarcotaiolii ha scritto:Ne sei sicuro? Io sapevo che i canali HD erano compresi solo gli abbonamenti easy pay...
glamhell ha scritto:ma perchè dici così?è così bella e appassionante questa situazione....ormai ogni volta che devo guardare qualche partita mi chiedo: quale sarà il problema di oggi???![]()
![]()
non mi risulta che gherarducci sia pietoso, anzi è considerato uno dei migliorifabio656 ha scritto:ieri ho visto la Roma in HD su premium da mio cognato, tralasciando il telecronista pietoso, l'HD era piu' che buono![]()
infatti gherarducci è una tra i migliori è anche tra i miei preferiti anche se la juve non la commenta mai domenica ho visto propio la romaxxgiuseppexx ha scritto:non mi risulta che gherarducci sia pietoso, anzi è considerato uno dei migliori![]()