Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
Ma qui non si tratta di venire a parlar male di una pay tanto per...

Quest'anno Premium ha fatto una cosa molto grave, ossia annunciare partite in HD e trasmetterle upscalate!!!:mad:
Questa è un'autentica presa in giro degli abbonati, e mi riferisco soprattutto a quelli medi che credono di assistere ad una partita in vero HD.:icon_rolleyes: :mad:
Io la considererei quasi una truffa!:mad:
Non si tratta di dibattere in maniera faziosa o meno sulla qualità dell'HD perchè HD non è!:mad:
L'anno scorso non si macchiava di questo scempio, perchè?
A prescindere di eventuali scorrettezze o disservizi di premium alcuni utenti si chiedono perchè si lamentano continuamente 4 o 5 abbonati sky, in molti "abbiamo la vaga sensazione" che questi si divertano a far ciò o non hanno cose più utili da fare, credo che parecchi abbonati premium non drammatizzano su questi inconvenienti (che ovviamente dispiacciono) perchè consapevoli che con 14€ o 19€ al mese non si può avere la luna e si accontentano.

Sul primo punto sono d'accordo con te...
Anche io in passato ho espresso delle perplessità su questi utenti (premetto che non sono abbonato a Sky), ma sul secondo punto non condivido affatto...:icon_rolleyes:

Una cosa è trasmettere un vero HD con qualità non eccelsa a causa della poca banda disponibile, e qui si potrebbe anche capire...; ma altra è spacciare un cosa per un altra!:mad:
Qui nessuno chiede la luna a Premium, come ad esempio trasmettere tutte le partite in HD, sia perchè sarebbe impossibile da un punto di vista tecnico sia in virtù di quello che si paga...
L'anno scorso però lo faceva e vi erano le stesse condizioni di banda, allora cosa è successo?
Tra l'altro, trasmettere in nativo richiede pressapoco la stessa banda dell'upscalato, quindi oltre alla presa in giro vi è anche uno spreco...

volver85 ha scritto:
Sul primo punto sono d'accordo con te...
Anche io in passato ho espresso delle perplessità su questi utenti (premetto che non sono abbonato a Sky), ma sul secondo punto non condivido affatto...:icon_rolleyes:

Una cosa è trasmettere un vero HD con qualità non eccelsa a causa della poca banda disponibile, e qui si potrebbe anche capire...; ma altra è spacciare un cosa per un altra!:mad:
Qui nessuno chiede la luna a Premium, come ad esempio trasmettere tutte le partite in HD, sia perchè sarebbe impossibile da un punto di vista tecnico sia in virtù di quello che si paga...
L'anno scorso però lo faceva e vi erano le stesse condizioni di banda, allora cosa è successo?
Tra l'altro, trasmettere in nativo richiede pressapoco la stessa banda dell'upscalato, quindi oltre alla presa in giro vi è anche uno spreco...
Sarò ingenuo ma penso che sia molto superficiale credere che i disservizi siano dovuti a menefreghismo o incompetenza, credo che ci siano delle motivazioni (non necessariamente giustificabili) che ci sfuggono.

Ultima modifica:
Scontento ha scritto:
A prescindere di eventuali scorrettezze o disservizi di premium alcuni utenti si chiedono perchè si lamentano continuamente 4 o 5 abbonati sky, in molti "abbiamo la vaga sensazione" che questi si divertano a far ciò o non hanno cose più utili da fare, credo che parecchi abbonati premium non drammatizzano su questi inconvenienti (che ovviamente dispiacciono) perchè consapevoli che con 14€ o 19€ al mese non si può avere la luna e si accontentano.
ecco bravissimo e propio quello che volevo dire io perchè io non voglio difendere prmium perchè se fa errori è giusto criticarla c'e lo con quei 4/5 utenti che non hanno nemmeno premium e vengono qui a postare tanto per....ma dico io se non ve ne frega di fare premium cosa cavolo venite qui a rompere

digital ivan ha scritto:
ecco bravissimo e propio quello che volevo dire io perchè io non voglio difendere prmium perchè se fa errori è giusto criticarla c'e lo con quei 4/5 utenti che non hanno nemmeno premium e vengono qui a postare tanto per....ma dico io se non ve ne frega di fare premium cosa cavolo venite qui a rompere

Denigrare ormai diventerà una nuova disciplina olimpica...

Concordo, anche se l'audio dei telecronisti era equilibrato con quello dello stadio e quindi si sentivano tutti e 2 contemporaneamente.. Quando riusciranno a risolverlo :mad:

sono stato a casa di un mio amico a guardare Milan-Roma su sky.ora sono a casa a guardare Palermo-udinese su mediaset.se devo essere sincero tutta sta differenza di qualità a livello di hd non l'ho vista proprio, anzi....vedo nettamente meglio l'hd di Mediaset rispetto a quello di Sky!:5eek: le immagini della partita del Milan su Sky (soprattutto quelle da lontano) mi sembravano più sgranate.anche se guardavo le linee del campo non le vedevo perfettamente.possibile che dipenda anche dalla tv?il mio amico ha una Sharp 40", io una Samsung 32"...:eusa_think:

Ultima modifica:
Su sky la qualità Hd di Palermo-Udinese superiore a Milan-Roma, io parlo da visione sky, quindi puoi aver ragione che Pal-UDI su premium sia meglio di Mil-Roma su sky. Il confronto va fatto sulla stessa tv con settaggi uguali e partita uguale, se no puoi trovare queste differenza

turn ha scritto:
Su sky la qualità Hd di Palermo-Udinese superiore a Milan-Roma, io parlo da visione sky, quindi puoi aver ragione che Pal-UDI su premium sia meglio di Mil-Roma su sky. Il confronto va fatto sulla stessa tv con settaggi uguali e partita uguale, se no puoi trovare queste differenza

quindi anche su sky l'hd è "ballerino"?nel senso che in qualche partita è ottimo e in altre un po' meno, come accade a MP?

Si non e' costante, non so da cosa possa dipendere se da sky o dalla fonte,mai in upscaling pero' come succede a volte su Premium. Per sapere se il problema di Milan-Roma era di sky o infront alla fonte, bisognerebbe sapere il giudizio su Premium.

xxgiuseppexx ha scritto:
ho visto un poco di milan-roma su PCHD2 e la qualità non era un granchè!!!:icon_bounce:
Milan-Roma era pessimo alla fonte.
PESSIMO sia su sky che su Mediaset (grazie al prestito di tessera del mio vicino :D )

Palermo-Udinese invece HD molto buono.

Per fare confronti bisogna vedere la stessa partita con la stessa TV e stessi settaggi.

Vorrei sapere da qualcuno perchè su premium hd spesso ci sono degli scatti solo durante le partite e solo in hd, come se si bloccasse per un attimo.....lo squadrettamento non è dovuto al segnale che è buono.....:mad:

maxdef ha scritto:
Vorrei sapere da qualcuno perchè su premium hd spesso ci sono degli scatti solo durante le partite e solo in hd, come se si bloccasse per un attimo.....lo squadrettamento non è dovuto al segnale che è buono.....:mad:
Preciso che sia la cam hd che il televisore sono aggiornati con l'ultimo software.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso