Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcotaiolii ha scritto:
Ora per avere l'HD non basta più nemmeno pagare...

Però i conti non mi tornano come si fa a dire "Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky" quando una partita del Mercoledì andrà in HD su Italia 1? Andrà in upscalato?

No, l'esclusiva è per le partite in pay, mentre la partita free non è in esclusiva HD quindi andrà in nativo anche su Italia1 HD, altrimenti penso avrebbero scritto esclusiva assoluta HD. ;)

marcotaiolii ha scritto:
Ora per avere l'HD non basta più nemmeno pagare...

Però i conti non mi tornano come si fa a dire "Tutto questo sempre in Alta Definizione, e, per tutte le partite della UEFA Champions League, l'esclusiva HD è solo su Sky" quando una partita del Mercoledì andrà in HD su Italia 1? Andrà in upscalato?

credo che sia un discorso riferito alle pay tv e non ai canali free.;) anticipato da Mc...:D

Mctayson09 ha scritto:
Mi sa di si invece:doubt: :eusa_wall: , considerando che dal 17 luglio accenderanno Canale5 HD e Italia1 HD per trasmettere in nativo. E la domenica probabilmente sarà trasmesso il motomondiale in HD, quindi mi sa che dobbiamo scordarci le partite in HD della domenica pomeriggio, quest'anno...:icon_rolleyes:

A meno che non riescano a riaccendere il secondo canale Calcio HD, entro l'inizio della nuova stagione, speriamo ci riescano, altrimenti ripeto, mi sa che quest'anno la partita del mercoledì pomeriggio in HD, la vediamo a binocoli...:icon_rolleyes:
Ovviamente spero di sbagliarmi, ma il sito Premium che dice "anticipi e posticipi in alta definizione" credo parli da solo...

Ultima modifica:
Spero che nel comunicato sky intenda che solo con loro TUTTE le partite champions sono in HD...mentre premium ne fa vedere solo una il martedi oltre a quella free il mercoledí...se non fosse cosí la dicitura HD nel nome dei pacchetti ha davvero poco senso :) e la domenica pomeriggio esigo la partita! :(

Scusate, ma io in questi giorni non vedo più Premium HD1 sul 381: è successo qualcosa che mi è sfuggito?

forewall ha scritto:
Scusate, ma io in questi giorni non vedo più Premium HD1 sul 381: è successo qualcosa che mi è sfuggito?
risintonizza :) dato che l'italia é digitale é rimasto hd2 rinominato premium calcio hd e ha lcn 381 ;)

-CL su premium tutta in SD
-EL su premium anche in HD bisogna vedere quante partite a turno, io penso 1 quella delle 19, alle 21 impiegano già il free con I1 e la banda scarseggia
- SerieA dal comunicati si evince anticipi e posticipi e qui dipende se intendono anche quello delle 18 del sabato e 1230 domenica o solo i serali, il pomeriggio sembra tagliato fuori anche perche ora partono i due canali free HD ci sarà un dispendio di banda.
Una domanda ma durante gli anticipi e posticipi ci saranno oscuramenti?

forewall ha scritto:
HD1 serviva per garantire a tutti la visione di qualche partita in HD, ma visto che ora tutta l'Italia è digitalizzata non ha più ragione di esistere. Verrà utilizzato quello che prima si chiamava Calcio HD2.

cmq vedevo in una pagina di mediaset premium che parlano di premium calcio 1HD e calcio 2HD.potrebbe essere che da agosto si possano usare tutti e due....vedremo

MANU.81 ha scritto:
cmq vedevo in una pagina di mediaset premium che parlano di premium calcio 1HD e calcio 2HD.potrebbe essere che da agosto si possano usare tutti e due....vedremo

raga sul sito mediaset in offerte dove dice guida se clicchi esce questa mascherina dove dice 2 canali hd
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD

Con il pacchetto Serie & Doc + Cinema + Calcio + Play + HD* vedi tutta la SERIE A delle squadre Premium, le grandi sfide della serie B, la Champions League 2012-2013 tutta l’Europa League e in esclusiva il Mondiale per Club, e PREMIUM CALCIO 24, con news e approfondimenti sul mondo del calcio 24 ore su 24. Hai anche tutto il meglio del cinema, delle serie TV e dei documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Include anche Premium Play!

* In HD tutti i contenuti su Premium Cinema HD, Premium Calcio 1 HD, Premium Calcio 2HD (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD)

Si scusate per rispondere su 2 3d ho fatto lo stesso copia incolla dove era riportato quello che volevo rispondere Grazie

BER ha scritto:
È stato eliminato Premium Calcio HD1 dal mux Mediaset1 e Premium Calcio HD2 del mux Mediaset5 è stato rinominato in Premium Calcio HD e spostato al 381.
Da oggi anche l'ex Premium Calcio HD2 (ora Premium Calcio HD) ha copertura nazionale essendosi conclusi gli Switch-Off...

vero ho fatto la ricerca ma quindi ce per adesso un solo canale premium calcio hd non ci sono più due canali in hd qualcuno che mi risponde in privato per favore siccome non mi collego spesso nel forum

la grotteria ha scritto:
vero ho fatto la ricerca ma quindi ce per adesso un solo canale premium calcio hd non ci sono più due canali in hd qualcuno che mi risponde in privato per favore siccome non mi collego spesso nel forum

Si, per il momento ci sarà solo Premium Calcio HD, come unico canale per le partite in HD.

con l'inizio della nuova stagione mi aggiungerò anche io in questa discussione dotandomi di un decoder HD nel commento della qualità di PCHD :) a presto allora ;)

gigi94_milan ha scritto:
con l'inizio della nuova stagione mi aggiungerò anche io in questa discussione dotandomi di un decoder HD nel commento della qualità di PCHD :) a presto allora ;)

Benissimo, aspettiamo i tuoi commenti allora, caro amico rossonero...:D ;)

voi pensate che se il governo Monti non bloccava (giustamente a mio parere)la spartizione gratuita delle frequenze digitali tra rai e mediaset , premium calcio avrebbe trasmesso con piu canali hd? o non centravano niente quelle frequenze?

marcellobello ha scritto:
voi pensate che se il governo Monti non bloccava (giustamente a mio parere)la spartizione gratuita delle frequenze digitali tra rai e mediaset , premium calcio avrebbe trasmesso con piu canali hd? o non centravano niente quelle frequenze?

Forse sì, forse no, chi può saperlo:doubt: , ma la priorità l'avrebbero avuta comunque i canali free, che, a quest'ora sarebbero già partiti in HD in tutta Italia.
Ed eventualmente avrebbero trovato una soluzione per tenere acceso un secondo canale calcio HD, ma non credo di più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso