Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ragazzi ho visto lo spot della partita inter spalato... ma mi sapete dire perchè non verrà trasmessa in HD? il canale è libero.. e per accenderlo dopo lo switch off non penso ci sia bisogno di spegnere dei canali... è previsto l'hd nei preliminari di europa league?

alex91xx ha scritto:
Scusate ragazzi ho visto lo spot della partita inter spalato... ma mi sapete dire perchè non verrà trasmessa in HD? il canale è libero.. e per accenderlo dopo lo switch off non penso ci sia bisogno di spegnere dei canali... è previsto l'hd nei preliminari di europa league?

Lo tengono per bellezza senza trasmettere, sarebbe meglio che lo cancellassero tanto non trasmettono mai niente.:5eek:

gimmy68 ha scritto:
Lo tengono per bellezza senza trasmettere, sarebbe meglio che lo cancellassero tanto non trasmettono mai niente.
Non sono così estremista ma purtroppo quest'anno ho paura che su Premium Calcio HD vengano trasmesse sono partite di Serie A.

Le partite di CL ed EL in HD andranno solo su Italia 1 HD.

marcotaiolii ha scritto:
Non sono così estremista ma purtroppo quest'anno ho paura che su Premium Calcio HD vengano trasmesse sono partite di Serie A.

Le partite di CL ed EL in HD andranno solo su Italia 1 HD.
Il preliminare dell'udinese é segnalato in HD :) solo lui é chiaro, avere anche quello del martedí non riescono proprio,mandare in onda un feed già pronto dev'essere difficile :D

Essendo passata al digitale tutt'Italia,Premium deve trasmettere più HD possibile e non promettere e fare tutt'altro... Più HD per tutti!! :) pensiamo ottimista! :)

Peccato che per problemi di accordi con SKY Mediaset Premium non potrà mandare in HD le partite della CL, ci sarà solo quella su Italia 1 HD.

Per quanto riguarda la EL non un buon presentimento, l'anno scorso non hanno mandato praticamente nulla di quella competizione in HD.

Ci rimane la Serie A ma purtroppo (oltre al fatto che possono mandare solo una partita alla volta) l'attuale canale Premium Calcio HD è quello che una volta si chiamava Premium Calcio HD 2 che molto spesso ha avuto problemi di qualità e alcune volte andava in upscalato. Attualmente la speranza più grande che ho è che questi problemi siano stati risolti.

Sempre felice di sbagliarmi.

Secondo me quest'anno manderanno per l'EL manderanno più HD dell'anno scorso, più che altro perché l'effetto Sky si fa sentire, secondo me... :D

marcotaiolii ha scritto:
Peccato che per problemi di accordi con SKY Mediaset Premium non potrà mandare in HD le partite della CL, ci sarà solo quella su Italia 1 HD.

Per quanto riguarda la EL non un buon presentimento, l'anno scorso non hanno mandato praticamente nulla di quella competizione in HD.

Certo che la manderanno in HD, l'anno scorso non la mandavano in HD perchè altrimenti avrebbero dovuto oscurare anche al giovedì! E se invece la mandavano su Premium Calcio HD 2 avrebbero discriminato ancora di più le persone non in zona switch-off... Ora che non ci sarà ne il problema degli oscuramenti ne il problema dello switch-off l'Europa League sarà trasmessa tranquillamente il HD (sempre che Sky non abbia imposto un limite anche su questa :lol: )
Se poi si hanno problemi di ricezione di ricezione del mux 5 questo è un altro discorso...

marcotaiolii ha scritto:
l'attuale canale Premium Calcio HD è quello che una volta si chiamava Premium Calcio HD 2 che molto spesso ha avuto problemi di qualità e alcune volte andava in upscalato. Attualmente la speranza più grande che ho è che questi problemi siano stati risolti.

Sempre felice di sbagliarmi.

Beh sarebbe il colmo se ora che tutta Italia è digitalizzata, Premium Calcio HD dovesse avere problemi di qualità audio-video, penso e spero proprio di no, altrimenti sarebbe una vergogna enorme per Premium, voglio dire, fossi in loro mi vergognerei totalmente. Per la nuova stagione, l'HD deve tornare quello di 2 anni fa (non ci sono scuse stavolta), perfetto e senza problemi, e vediamo se finalmente riusciranno a risolvere quel ridicolo problema dell'audio telecronaca bassissimo, sovrastato dall'audio ambiente!

Ultima modifica:
Martincaceres4 ha scritto:
ma perchè ce un nuovo canale italia uno hd????

Intanto non è questo il 3d giusto dove parlarne...

Al momento comunque è disponibile in upscaling solo in Sardegna, channel 46.

In tutta Italia dovrebbe partire a fine mese.

Tu dove risiedi?

Stasera tutti pronti per commentare la qualità di Premium Calcio HD, prima partita della nuova stagione.

Speriamo che quest'anno si possa riavere l'HD di 2 anni fa, considerando che ci sarà solo Premium Calcio HD.

Stasera quindi primo banco di prova per la nuova stagione di Premium Calcio HD.

Per commentare la qualità delle partite SD, vi ricordo che è questo il 3d:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=86785

Commentate numerosi, mi raccomando.

Ultima modifica:
Io mi aspetto una buonissima qualità stasera visto l'SD da studio buono ieri sera ;)

Ragazzi ma hanno tolto il hd2? oppure è solo un problema mio? non fatemi leggere tutto il topic ^^

marcotaiolii ha scritto:
Premium Calcio HD 1 è stato eliminato, Premium Calcio HD 2 è stato rinominato di Premium Calcio HD.

grazie per la tua risposta, alla fine era inutile avere 2 canali in hd, visto che trasmettevano solo 1 partita in hd...

Ciao a tutti ragazzi, una piccola questione tecnica...l'HD di Premium Calcio è a 720p, 1080i o 1080p? Avete qualche info tecnica (bitrate, ecc.) sui dati del flusso video? (Magari anche di quello audio) :D Grazie mille!

scleone1987 ha scritto:
Ciao a tutti ragazzi, una piccola questione tecnica...l'HD di Premium Calcio è a 720p, 1080i o 1080p? Avete qualche info tecnica (bitrate, ecc.) sui dati del flusso video? (Magari anche di quello audio) :D Grazie mille!
1080i ;)
Bitrate: 10mb/s :)
Audio: AC3 (384 kbps)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso