Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Le immagini non sono perfettamente nitide, i colori non lucidi, agli occhi esperti la differenza viene colta subito.

Io l'occhio esperto non ce l'ho. Ma ho visto una partita in HD su Sky e la differenza è abissale.

marcobremb ha scritto:
:5eek:
Su sky è in HD nativo (non fantastico, ma HD)

Quindi sono i soliti problemi dell'ex HD2 (infatti il canale è ancora quello...)
MAH, non capisco niente di sta storia :icon_rolleyes:

Sembra di si...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Pensa che l'upscaling mi sembra uguale a quello di Italia1 HD (channel 46, MD6 sardo) ma la cosa grave è che su Premium Calcio HD è in upscaling...che bell'inizio di stagione, lascia ben sperare per la prima di campionato...:doubt:

Le immagini in primissimo piano sono abbastanza buone ma dalla telecamera principale si percepisce subito che non e' nativo..cosa ne dite?

Fabius27tg ha scritto:
Io l'occhio esperto non ce l'ho. Ma ho visto una partita in HD su Sky e la differenza è abissale.
Ovvio non sta trasmettendo in nativo e'upscaling e non capisco il perché e la prima volta che mi succede di vederla cosi sempre in nativo.

gigi94_milan ha scritto:
Le immagini in primissimo piano sono abbastanza buone ma dalla telecamera principale si percepisce subito che non e' nativo..cosa ne dite?
Che hanno preso il feed SD (al posto di quello HD) e lo hanno upscalato

E'ovvio che i primi piani si vedono meglio, ma l'HD si riconosce dalle inquadrature "di campo" ;)

gigi94_milan ha scritto:

Guarda posso dirti che è pure un upscaling non dei migliori:doubt: , e ho detto tutto. ;)

Sono veramente perplesso e deluso, considerando come è andata l'anno scorso con questo canale, che poi sarebbe l'ex Premium Calcio HD2...

gigi94_milan ha scritto:
Non e' nativo e upscaling, e non capisco il perché ci sto ramdendo male:(

miki90 ha scritto:
Non e' nativo e upscaling, e non capisco il perché ci sto ramdendo male:(
Anche l'anno scorso varie partite su HD2 erano in upscaling

E il canale CalcioHD attuale... è proprio quello (hanno cambiato solo il nome) ;)

marcobremb ha scritto:
Anche l'anno scorso varie partite su HD2 erano in upscaling

E il canale CalcioHD attuale... è proprio quello (hanno cambiato solo il nome) ;)
si ma cosi non si può, e allora in campionato che vedremo upscaling pure? spero di no:doubt:

Fabius27tg ha scritto:
Ma che senso ha mettere un HD in upscaling?

Purtroppo l'anno scorso è successo più di una volta, e ciò che si vede stasera non lascia pensare a nulla di buono...:icon_rolleyes:

miki90 ha scritto:
si ma cosi non si può, e allora in campionato che vedremo upscaling pure? spero di no:doubt:

No, fortunatamente non tutte le partite sono state trasmesse in upscaling, però è successo più di una volta, tra upscaling e HD non decente.

Mctayson09 ha scritto:
No, fortunatamente non tutte le partite sono state trasmesse in upscaling, però è successo più di una volta, tra upscaling e HD non decente.
capisco e di europa league invece? in campionato non c'è ne saranno problemi?:eusa_think:

Quindi il nativo di Premium è migliore del nativo HD della Rai? Perché una qualità come quella di Sky non l'ho ancora vista.

Fabius27tg ha scritto:
Mi riferisco agli Europei in HD, qualitativamente erano simili.
Gli Europei erano in nativo (con qualità scarsa)... ma sicuramente meglio di un upscaling ;)

Mc può confermare :)
Abbiamo già fatto questo discorso :)

Fabius27tg ha scritto:
Quindi il nativo di Premium è migliore del nativo HD della Rai? Perché una qualità come quella di Sky non l'ho ancora vista.
fabio credimi io ho visto le partite di campionato in hd su premium e credimi erano spettacolari;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso