Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cominciamo male, male, molto male...finto HD...si riconosce subito...secondo me coi generalisti faranno lo stesso, spacceranno per HD quello che non è, con la differenza che noi abbonati Premium però paghiamo per vedere scempi del genere nel 2012...

Può anche darsi che per precauzione abbiano deciso di non trasmettere in nativo anche se si tratta di una partita trasmessa anche in tv in chiaro?

Fabius27tg ha scritto:
Può anche darsi che per precauzione abbiano deciso di non trasmettere in nativo anche se si tratta di una partita trasmessa anche in tv in chiaro?
Allora non l'avrebbero nemmeno messa sul canale HD ;)

xxgiuseppexx ha scritto:
è ineccepibile che nel 2012 si hanno ancora problemi con l'HD:icon_twisted:

Ma infatti:doubt: , per poter trarre qualche conclusione aspettiamo la prima di campionato, altrimenti ci sarà pure qualche modo per poter far valere i nostri diritti, quest'anno basta, spero non si ripeta la presa per i fondelli dellla scorsa stagione, riguardo Premium Calcio HD2, insomma, eventualmente in qualche modo si potrebbe prendere in mano l'accusa di "pubblicità ingannevole" col il discorso dell'HD?
Ci sarà pure un modo, possibile che qui in Italia da questo punto di vista nel 2012 non siamo tutelati per niente? :crybaby2:

Non potrebbe nemmeno trasmetterla....
L'esclusiva Hd x la Champions sul pay non è di sky?

N'altra volta...:doubt:
L'esclusiva HD è solo per le partite pay, ma Mediaset ha l'esclusiva free del mercoledì (1 partita delle italiane), che può trasmettere in HD anche su Premium, visto che il canale Italia1 HD non è ancora partito.

Mctayson09 ha scritto:
N'altra volta...:doubt:
L'esclusiva HD è solo per le partite pay, ma Mediaset ha l'esclusiva free del mercoledì (1 partita delle italiane), che può trasmettere in HD anche su Premium, visto che il canale Italia1 HD non è ancora partito.

Non ho capito nulla :badgrin:

Ma il fatto che Premium possa trasmettere in HD la sua partita originaria del mercoledì (ex esclusiva) è frutto di qualche comunicato ufficiale o qualche deduzione di qualche utente del forum (come ricordo io)?. Perchè nel secondo caso evidentemente la deduzione è sbagliata, mentre di documenti ufficiali Mediaset abbiamo solo quello datato 6 luglio, giorno dell'ufficializzazione dello scambio di diritti con Sky, in cui si parla sì di HD, ma solo per Italia1 (il cui canale ovviamente non c'è ancora purtroppo) - mentre dall'altra parte Sky garantisce l'esclusiva HD per tutte le partite della Champions League (senza distinzioni di sorta) sempre nel comunicato di quella data.
Ho perso qualche comunicato?

gigi94_milan ha scritto:
La partita che va su italia 1 puo' essere trasmessa da premium anche in hd..questo e' quello da sapere stop :)

Ah ecco...Era stato scritto in maniera contorto dall'utente sopra :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
Ma il fatto che Premium possa trasmettere in HD la sua partita originaria del mercoledì (ex esclusiva) è frutto di qualche comunicato ufficiale o qualche deduzione di qualche utente del forum (come ricordo io)?. Perchè nel secondo caso evidentemente la deduzione è sbagliata, mentre di documenti ufficiali Mediaset abbiamo solo quello datato 6 luglio, giorno dell'ufficializzazione dello scambio di diritti con Sky, in cui si parla sì di HD, ma solo per Italia1 (il cui canale ovviamente non c'è ancora purtroppo) - mentre dall'altra parte Sky garantisce l'esclusiva HD per tutte le partite della Champions League (senza distinzioni di sorta) sempre nel comunicato di quella data.
Ho perso qualche comunicato?
la deduzione di qualche utente mi sembra giusta invece visto che premium la sta trasmettendo anche in hd:icon_cool: anche se in upscaling ma e' un altro discorso quello :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso