marcobremb
Digital-Forum Friend
L'ha trasmessa sul canale HD... ma in upscaling.pocho4ever ha scritto:ah ecco cosa mi era sfuggito
ma non l'ha fatto![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ha trasmessa sul canale HD... ma in upscaling.pocho4ever ha scritto:ah ecco cosa mi era sfuggito
ma non l'ha fatto![]()
Allora non l'avrebbero nemmeno messa sul canale HDFabius27tg ha scritto:Può anche darsi che per precauzione abbiano deciso di non trasmettere in nativo anche se si tratta di una partita trasmessa anche in tv in chiaro?
si si ho letto, chiamalo HD se vuoi LOLmarcobremb ha scritto:L'ha trasmessa sul canale HD... ma in upscaling.
peppee96 ha scritto:qualcuno x caso ha problemi di squadrettamento?
xxgiuseppexx ha scritto:è ineccepibile che nel 2012 si hanno ancora problemi con l'HD![]()
Mctayson09 ha scritto:N'altra volta...![]()
L'esclusiva HD è solo per le partite pay, ma Mediaset ha l'esclusiva free del mercoledì (1 partita delle italiane), che può trasmettere in HD anche su Premium, visto che il canale Italia1 HD non è ancora partito.
gigi94_milan ha scritto:La partita che va su italia 1 puo' essere trasmessa da premium anche in hd..questo e' quello da sapere stop![]()
Alexs88 ha scritto:Ah ecco...Era stato scritto in maniera contorto dall'utente sopra![]()
la deduzione di qualche utente mi sembra giusta invece visto che premium la sta trasmettendo anche in hdAnakin83 ha scritto:Ma il fatto che Premium possa trasmettere in HD la sua partita originaria del mercoledì (ex esclusiva) è frutto di qualche comunicato ufficiale o qualche deduzione di qualche utente del forum (come ricordo io)?. Perchè nel secondo caso evidentemente la deduzione è sbagliata, mentre di documenti ufficiali Mediaset abbiamo solo quello datato 6 luglio, giorno dell'ufficializzazione dello scambio di diritti con Sky, in cui si parla sì di HD, ma solo per Italia1 (il cui canale ovviamente non c'è ancora purtroppo) - mentre dall'altra parte Sky garantisce l'esclusiva HD per tutte le partite della Champions League (senza distinzioni di sorta) sempre nel comunicato di quella data.
Ho perso qualche comunicato?