Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti pronti, collegamento pre-partita alle 20, vediamo se quest'anno hanno per caso deciso di trasmettere anche dallo studio in nativo..ovviamente ne dubito assai, però tra 2 minuti lo scopriremo...

Mctayson09 ha scritto:
vediamo se quest'anno hanno per caso deciso di trasmettere anche dallo studio in nativo..ovviamente ne dubito assai, però tra 2 minuti lo scopriremo...

E infatti, dubitare ormai è di routine, pre-partita in upscaling come sempre...:icon_rolleyes:

Vedo solo oggi il nuovo studio, carino.

Mctayson09 ha scritto:
E infatti, dubitare ormai è di routine, pre-partita in upscaling come sempre...:icon_rolleyes:

si ho notato dallo studio upscaling , ma quando si decidono a trasmettere in nativo anche dallo studio ,e pure l'anno scorso qualche posticipo di serie a l'hanno trasmesso in nativo da studio strano:eusa_think: cmq lo studio è davvero bello

Mctayson09 ha scritto:

si ho notato dallo studio upscaling , ma quando si decidono a trasmettere in nativo anche dallo studio ,e pure l'anno scorso qualche posticipo di serie a l'hanno trasmesso in nativo da studio strano:eusa_think: comunque lo studio è davvero bello.

La differenza con l' sd si nota poco in studio ma gia' di piu con le immagini dello stadio e del pubblico..aspettiamo il nativo della partita :)

L'audio e' buono non e' coperto dall stadio..il video anche se e' la mia prima partita in hd credo non sia il massimo arrivabile..aspetto pareri piu' esperti :)

Fabius27tg ha scritto:
Ma da cosa si vede che è upscaling? L'effetto sgranato?

Le immagini non sono perfettamente nitide, i colori non lucidi, agli occhi esperti la differenza viene colta subito.

Mctayson09 ha scritto:
Anche per me è uspcaling, iniziamo mooolto male...:icon_rolleyes:
:5eek:
Su sky è in HD nativo (non fantastico, ma HD)

Quindi sono i soliti problemi dell'ex HD2 (infatti il canale è ancora quello...)
MAH, non capisco niente di sta storia :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso