pocho4ever
Digital-Forum Gold Master
infatti domenica sera auriemma si sentiva da schifo inizialmente poi hanno migliorato un pochino,certo che potrebbero mettere il commento tifoso anche se non DD che per esempio a me non interessa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:dicono che non c'è lo spazio sufficiente anche se un secondo flusso audio occupa solo 192Kbps cioè 0.192Mbps considerando che il canale HD occupa 11Mbps.
metalalby ha scritto:Ieri Inter-Schalke 04 si è vista mostruosamente bene!
io avrei voluto evitare di vederla, ma l'ho vista mostruosa anch'ioSpiro185 ha scritto:Io l'ho vista solo mostruosa... :'-(
Spiro185 ha scritto:Upscaling per l'inter nel secondo tempo..
Io francamente mi sono stancato.
Ovviamente no... La fonte da dove attingono è la stessa, poi ognuno la modula come vuolepocho795 ha scritto:Ragazzi, scusate l'intromissione.
Ma l'HD per la Serie A di Sky e Mediaset Premium..non è lo stesso?
Le immagini sono le stesse, quindi anche la qualità dovrebbe essere uguale..
(scusate per l'ignoranza in materia..)
Stefano91 ha scritto:Sky e Mediaset hanno anche regie diverse, poiché Sky ha più telecamere, la Spidercam, le cam sopra le porte per vedere se è gol-no gol...
Stefano91 ha scritto:Ovviamente no... La fonte da dove attingono è la stessa, poi ognuno la modula come vuole![]()
pincopallinobello ha scritto:milanisti e juventini l'hanno vista ancora più mostruosamente bene.... :-D
Stefano91 ha scritto:Ovviamente no... La fonte da dove attingono è la stessa, poi ognuno la modula come vuole
Sky e Mediaset hanno anche regie diverse, poiché Sky ha più telecamere, la Spidercam, le cam sopra le porte per vedere se è gol-no gol...
cgmastertecnology ha scritto:non è così
La reGia è unica, ciò ke cambia è l'inteGrazione delle immaGini... oGnuno le fa con le proprie telecamere personalizzate