Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti domenica sera auriemma si sentiva da schifo inizialmente poi hanno migliorato un pochino,certo che potrebbero mettere il commento tifoso anche se non DD che per esempio a me non interessa

xxgiuseppexx ha scritto:
dicono che non c'è lo spazio sufficiente anche se un secondo flusso audio occupa solo 192Kbps cioè 0.192Mbps considerando che il canale HD occupa 11Mbps.

capito, peccato..almeno gli aggiornamenti in tempo reale delle altre partite potrebbero lasciarli però :(

Ho visto la partita di stasera, Chelsea-Manchester United, apparte il fatto che è stata di per sè una gran bella partita e il Chelsea avrebbe meritato il pareggio, devo dire che la qualità dell'HD era fantastica...:5eek: :D

Qualità abbastanza buona, ma secondo me la migliore in HD della Champions finora è stata Roma - Shaktar Donetsk andata degli ottavi di finale.

inter chievo mi sa che era upscalata o avevo problemi io. sulle inquadrature ravvicinate vedevo molto bene ma nelle inquadrature larghe non erano molto nitidi i giocatori

EDIT

udinese roma perfetta invece

Ultima modifica:
Upscaling per l'inter nel secondo tempo..

Io francamente mi sono stancato.

ho notato anche io la qualità decisamente scadente del HD di inter-chievo (possibili motivazioni?) mentre ottimo udinese-roma

è capitato lo stesso sabato scorso per brescia- bologna dove già era attivo quello di milan - inter per quello, ma questa settimana non ho capito perchè, l'HD di inter chievo non era nativo potevano accenderlo e poi spegnerlo per le 20 quando iniziava il collegamento per udinese - roma.

Spiro185 ha scritto:
Upscaling per l'inter nel secondo tempo..

Io francamente mi sono stancato.

Incredibile:doubt: , mi auguro soltanto che sia un caso isolato e non capiti con le prossime partite in HD, compresa Fiore-Milan...

Guarda è successo con bayern-inter quindi figurati.. Può succedere di tutto..

Ragazzi, scusate l'intromissione.

Ma l'HD per la Serie A di Sky e Mediaset Premium..non è lo stesso?
Le immagini sono le stesse, quindi anche la qualità dovrebbe essere uguale..
(scusate per l'ignoranza in materia..)

pocho795 ha scritto:
Ragazzi, scusate l'intromissione.

Ma l'HD per la Serie A di Sky e Mediaset Premium..non è lo stesso?
Le immagini sono le stesse, quindi anche la qualità dovrebbe essere uguale..
(scusate per l'ignoranza in materia..)
Ovviamente no... La fonte da dove attingono è la stessa, poi ognuno la modula come vuole ;)
Sky e Mediaset hanno anche regie diverse, poiché Sky ha più telecamere, la Spidercam, le cam sopra le porte per vedere se è gol-no gol...

Stefano91 ha scritto:
Sky e Mediaset hanno anche regie diverse, poiché Sky ha più telecamere, la Spidercam, le cam sopra le porte per vedere se è gol-no gol...

Si questo lo sapevo.. (e aggiungo le immagini negli spogliatoi o le telecamere nei tunnel prima dell'ingresso in campo)

Stefano91 ha scritto:
Ovviamente no... La fonte da dove attingono è la stessa, poi ognuno la modula come vuole ;)

Quindi, in parole povere, sta a Sky o MP mantenere la stessa qualità con cui gli vengono fornite le immagini oppure "peggiorarle" (e non capisco perchè dovrebbero "peggiorarle" poi..)

Stefano91 ha scritto:

non è così
La reGia è unica, ciò ke cambia è l'inteGrazione delle immaGini... oGnuno le fa con le proprie telecamere personalizzate

cgmastertecnology ha scritto:
non è così
La reGia è unica, ciò ke cambia è l'inteGrazione delle immaGini... oGnuno le fa con le proprie telecamere personalizzate

Esatto, la regia per entrambe le piattaforme è gestita da Infront. ;)

P.S. Ieri sera replay un pò fuori tempo...:doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso