Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo a me l'audio di Manchester Chelsea su HD2 è in ritardo di un paio di secondi? :icon_bounce:

ma dai...ma che cavolo

audio fuori sync su HD2...ho sentito lo "scatto" della voce e da li in poi (ormai 5 minuti) continua ad essere non sincronizzato..devo vedermela in SD...

spero si muovano a risolvere

almeno fossero solo 2 secondi!
a me paiono molto di più :mad:

è una bella schifezza

ANCORA!?

perso il gol di Drogba, andassero a fanmulo :mad:

Spiro185 ha scritto:
Ormai la gestione dell'HD è disastrosa!

Trovo scandaloso quanto accaduto ieri sera, e come abbiano cercato di rimediare dopo ben 25 minuti di partita semplicemente inguardabile (sentire le urla di Piccinini in ritardo mentre il portiere sta già battendo la rimessa dal fondo è desolante).

Più semplicemente credo che sia la stessa MP a non valorizzare l'offerta dei tre canali in HD a disposizione.
E' scandaloso anche che non trasmettano almeno un canale in HD del calcio in differita nell'arco della giornata, utilissimo per testare il segnale HD del proprio impianto. Perché ogni volta che vuoi testare il tuo impianto devi aspettare la sera che trasmettano le partite... caspita?

Dopo aver letto questo, 80 € per la CAM non li spendo per vedere due o tre partite in HD...

chiccoDTT ha scritto:
E' scandaloso anche che non trasmettano almeno un canale in HD del calcio in differita nell'arco della giornata, utilissimo per testare il segnale HD del proprio impianto. Perché ogni volta che vuoi testare il tuo impianto devi aspettare la sera che trasmettano le partite... caspita?
Paradossalmente, vedendo come scade la qualità delle immagini HD non appena dalla diretta si passa agli highlights delle partite, penso che queste repliche a tutto potrebbero servire tranne che a testare catene HD...

E' una cosa che non capisco... Fermo restando che le registrazioni non si fanno su video cassette VHS ( :) ) ma su file digitali, a cosa é dovuto questo scadimento di qualità ?

E poi un'altra domanda... Ma in qualche parte delle stanze di produzione c'é un tv o decoder sintonizzato sull'emissione ricevuta da antenna? Da quello che si legge nei post precedenti (ed anche da esperienze personali di visione di PC HD1: studio upscalato in certe giornate anziché in HD, audio Dolby ac-3 muto per svariati minuti, etc.) sembrerebbe di no... Ma é possibile tale pressapochismo?

Per me la cosa peggiore è stata bayern-inter non trasmessa in HD.. Poi sono d'accordo.. Ieri ho docuto togliere l'audio perché dava veramente molto fastidio..

luke66 ha scritto:
Paradossalmente, vedendo come scade la qualità delle immagini HD non appena dalla diretta si passa agli highlights delle partite, penso che queste repliche a tutto potrebbero servire tranne che a testare catene HD...

E' una cosa che non capisco... Fermo restando che le registrazioni non si fanno su video cassette VHS ( :) ) ma su file digitali, a cosa é dovuto questo scadimento di qualità ?

E poi un'altra domanda... Ma in qualche parte delle stanze di produzione c'é un tv o decoder sintonizzato sull'emissione ricevuta da antenna? Da quello che si legge nei post precedenti (ed anche da esperienze personali di visione di PC HD1: studio upscalato in certe giornate anziché in HD, audio Dolby ac-3 muto per svariati minuti, etc.) sembrerebbe di no... Ma é possibile tale pressapochismo?

il decadimento è dovuto o all'abbassamento del bitrate oppure al fatto che non è HD ma SD upscalato.

sulla seconda mi auguro ci sia un controllo di qualità, anche se comincio ad avere qualche dubbio :eusa_shifty:

ma ke cosa succede, stasera shalke inter si vede na schifezza, anche a voi si vedo dei lampeggi effetto mosca??

fslion83 ha scritto:
ma ke cosa succede, stasera shalke inter si vede na schifezza, anche a voi si vedo dei lampeggi effetto mosca??

Pessimo hd, problema dalla produzione internazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso