Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Video della partita da Cesena sui soliti standard produttivi Infront, abbastanza nitido ma poca tridimensionalità. Lo studio Mediaset niente di ché... Lo dico ora dopo aver visto le altre trasmissioni da studio in HD nativo prodotte da La7. Primi piani poco dettagliati e senza profondità.
Ribadisco che la qualità audio/video non è mai stata e non è ancora una prerogativa, un traguardo di mediaset...

Buon HD ieri sera.

Per me l'illuminazione dello stadio ha contribuito a rendere la visione un pò "scuretta". Ho visto alcune luci di colore rosso nella tribuna di fronte alla telecamera principale che forse hanno influito.

Ieri ho notato che nelle inquadrature a campo largo quando la telecamere era ferma si vedeva veramente ma veramente bene, mentre quando era in movimento per seguire l'azione si perdeva definizione.

Cmq un buon HD anche se Premium ha fatto molto meglio in altre occasioni.

luke66 ha scritto:
Video della partita da Cesena sui soliti standard produttivi Infront, abbastanza nitido ma poca tridimensionalità. Lo studio Mediaset niente di ché... Lo dico ora dopo aver visto le altre trasmissioni da studio in HD nativo prodotte da La7. Primi piani poco dettagliati e senza profondità.
Ribadisco che la qualità audio/video non è mai stata e non è ancora una prerogativa, un traguardo di mediaset...

Anchio ho avuto la tua stessa impressione.

Tieni conto che La7 punta molto sulla qualità, sia dei contenuti sia tecnica, per attrarre nuovi telespettatori e mantenere gli attuali, cosa che dovrebbero fare tutti visto che più telespettatori guardano le tue reti con soddisfazione = anche maggiori introiti pubblicitari ...
Voglio dire che se La7 ha tirato fuori dal cilindro un canale HD free (e di una certa qualità ...) non è sicuramente per bontà d'animo verso di noi ...

Detto ciò, se Mediaset non ha come obiettivo primario anche una determinata qualità tecnica delle trasmissioni, il suo parco clienti comincerà prima o poi ad assottigliarsi.
Lo so che a pochissimi di noi interesserebbe un HD a 4k o più su canali tv, ma Mediaset almeno lo sforzo di migliorarsi potrebbero farlo (= facessero almeno finta ...).

Vediamo oggi su HD2 l'inaugurazione dello stadio Juve in serieA... speriamo sia buona... (anche se tifo milan)

Supernino ha scritto:
@marcobremb
Lo spazio c'è sia per HD1 che per HD2. Bisogna vedere per il resto che combinano :D

Vediamo se domani anche HD2 ritorna a livelli buoni. marcobremb, o chi lo riceve, controllate se oscureranno uno dei canali LCN 354, 105 o 39.
già ho controllato venerdi sera, non hanno ascurato nessun canale:icon_bounce:

mi è stato detto che è un problema di aggiornamento software del tv e che sul sito dell'lg trovavo una nuova versione , ma non riesco a trovare nulla, bisogna registrarsi???

BellUomo ha scritto:
Beh, ieri sera Comedy era oscurato ... :mad:
io parlo di venrdi sera quando c'era acceso PC HD2, come era stato chiesto, non era oscurato ne for you, ne canale5+1 e ne disney channel+1 alla lcn 354

Per me l'HD è uguale a quello di SKY, la prima partita in HD Che ho visto è stata Censena-Napoli Ieri, e vi posso assicurare che SKY non ha nulla di meglio :D (sono un EX Abbonato Sky)

ragazzi ma qual è stato secondo voi il miglior HD in assoluto dell'anno scorso?

Ieri in Cesena-Napoli tra l Hd del Dtt e Sat non c era differenza un 7 a tutte due, venerdì in Milan-Lazio invece non c era gara molto meglio il Sat 7 Dtt 4

Spiro185 ha scritto:
Scandaloso anche oggi.. Non si può continuare cosi!!

Ho acceso anch'io epr verificare la qualità, effettivamente non è buono neanche l'HD di oggi, non è certamente da Premium la qualità di HD2 di queste 2 prime partite (il Milan venerdì e oggi la Juve)...
Eppure non riesco a capire perchè questa qualità un pò deprimente...:doubt:
Ci dev'essere qualche problema, solo che evidentemente il problema è solo con HD2, visto che ieri ho letto che l'HD di HD1 era ottimo, ma non ho potuto verificare.

Ultima modifica:
Qualità uspcaling
E noi dobbiamo pagare un servizio così indecente???
Oggi ripeto è upscaling
Si vede mooooooolto meglio cinema HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso