Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xxgiuseppexx ha scritto:devo dire che la qualità di roma-cagliari è molto buona, ma è un pò fastidioso i punti nelle zone d'ombra del campo![]()
ragazzi nelle zone d'ombra nella diretta premium ho notato questa cosa fastidiossima credevo però che era solo per l'SDLuke1991 ha scritto:E' vero, l'ho notato anche io. Si vedevano dei puntini vibrare nelle zone d'ombra. Ma alemno molto lucido quando inqudravano gli spalti.
DTT the best ha scritto:ragazzi nelle zone d'ombra nella diretta premium ho notato questa cosa fastidiossima credevo però che era solo per l'SD
capitaYouTivu ha scritto:ho un tv lg con CI. ho notato che le partite sul canale hd vanno letteralmente a scatti.
perche?
Ma se non sai cosa rispondere, perchè non ti astieni proprio dal farlo? Guarda che non sei mica obbligato eh...!DTT the best ha scritto:capita![]()
Quotissimo per the bestvolver85 ha scritto:Ma se non sai cosa rispondere, perchè non ti astieni proprio dal farlo? Guarda che non sei mica obbligato eh...!![]()
Credo che tu non abbia affatto capito il perchè delle "ferie forzate" che ti sei fatto.
Sei tornato solo ieri e in circa 24 ore avrai scritto un centinaio di messaggi...
Di cui evito commentare sulla loro utilità...
@YouTivu
Può dipendere da diversi fattori...
Innanzitutto verificherei per bene i livelli di segnale che hai sul canale HD.![]()
Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema con la stessa tv... devi aggiornare il software alla versione più recenteYouTivu ha scritto:ho un tv lg con CI. ho notato che le partite sul canale hd vanno letteralmente a scatti.
perche?
Ecco, questa era la seconda verifica che gli avrei fatto fare...marcobremb ha scritto:Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema con la stessa tv... devi aggiornare il software alla versione più recente
risulta aggiornatovolver85 ha scritto:Ecco, questa era la seconda verifica che gli avrei fatto fare...![]()
YouTivu ha scritto:ho un tv lg con CI. ho notato che le partite sul canale hd vanno letteralmente a scatti.
perche?
inviare tantissimi messaggi inutili e senza sensovolver85 ha scritto:Ma scusa, secondo te rendersi utile vorrebbe dire rispondere "capita" ad un utente che chiede come mai le partite in HD gli vanno letteralmente a scatti...
Oppure, dopo aver montato un caso sulla qualità delle partite in SD della Net Tv, specificare che la qualità è ottima perchè le vedi in una finestra ridotta???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bah... allora mi chiedo, cos'è il trolleggio per te?![]()
1) Non è normale che un canale HD vada a scatti! E questa da dove esce?DTT the best ha scritto:inviare tantissimi messaggi inutili e senza senso
tipo''che me frega a me''ecc.
io ho risposto che capita che l'HD ogni tanto va a scatti è normale
poi per quanto rigurda la finestra anche i video di youtube li guardo così perchè a tutto schermo si bloccano,vanno a scatti ecc.
a me vanno a scatti solo a tutto schermoale89 ha scritto:1) Non è normale che un canale HD vada a scatti! E questa da dove esce?
2) Se hai un buon pc e adobe un buon processore e altre cose ancora i video di youtube non vanno a scatti ne se li tieni a schermo ridotto sia se sono a schermo intero!!
Ma Youtivu ha bisogno di pareri, di consigli, di sapere se anche qualcun altro ha lo stesso problema; sentirsi dire "càpita" non è di nessun aiuto, serve solo ad aumentare il numero dei tuoi messaggi. E questo si chiama flood.DTT the best ha scritto:inviare tantissimi messaggi inutili e senza senso
tipo''che me frega a me''ecc.
io ho risposto che capita che l'HD ogni tanto va a scatti è normale
poi per quanto rigurda la finestra anche i video di youtube li guardo così perchè a tutto schermo si bloccano,vanno a scatti ecc.