Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me la migliore delle partite in HD di questo Week End è stata indubbiamente PALERMO-INTER, non male anche ROMA-CAGLIARI. Pessima la qualità HD di MILAN-LAZIO.

Io Roma-Cagliari tra Premium ( con camHd Lg e " prova Premium gratis) e SKY ( abbinamento full, decoder Pace ) , tv Lg 32" non ho visto differenze si vedeva in un buon Hd

xxgiuseppexx ha scritto:
devo dire che la qualità di roma-cagliari è molto buona, ma è un pò fastidioso i punti nelle zone d'ombra del campo:D

E' vero, l'ho notato anche io. Si vedevano dei puntini vibrare nelle zone d'ombra. Ma alemno molto lucido quando inqudravano gli spalti.

Luke1991 ha scritto:
E' vero, l'ho notato anche io. Si vedevano dei puntini vibrare nelle zone d'ombra. Ma alemno molto lucido quando inqudravano gli spalti.
ragazzi nelle zone d'ombra nella diretta premium ho notato questa cosa fastidiossima credevo però che era solo per l'SD

DTT the best ha scritto:
Ma se non sai cosa rispondere, perchè non ti astieni proprio dal farlo? Guarda che non sei mica obbligato eh...!:icon_rolleyes:
Credo che tu non abbia affatto capito il perchè delle "ferie forzate" che ti sei fatto.
Sei tornato solo ieri e in circa 24 ore avrai scritto un centinaio di messaggi...
Di cui evito commentare sulla loro utilità...:doubt:

@YouTivu
Può dipendere da diversi fattori...
Innanzitutto verificherei per bene i livelli di segnale che hai sul canale HD. ;)

volver85 ha scritto:
Ma se non sai cosa rispondere, perchè non ti astieni proprio dal farlo? Guarda che non sei mica obbligato eh...!:icon_rolleyes:
Credo che tu non abbia affatto capito il perchè delle "ferie forzate" che ti sei fatto.
Sei tornato solo ieri e in circa 24 ore avrai scritto un centinaio di messaggi...
Di cui evito commentare sulla loro utilità...:doubt:

@YouTivu
Può dipendere da diversi fattori...
Innanzitutto verificherei per bene i livelli di segnale che hai sul canale HD. ;)
Quotissimo per the best

YouTivu ha scritto:
ho un tv lg con CI. ho notato che le partite sul canale hd vanno letteralmente a scatti.
perche?
Un altro utente ha avuto il tuo stesso problema con la stessa tv... devi aggiornare il software alla versione più recente

YouTivu ha scritto:
ho un tv lg con CI. ho notato che le partite sul canale hd vanno letteralmente a scatti.
perche?

allora...vai sul sito lg, apri la scheda relativa al modello del tuo tv, vai nella sezione supporto e scarica l'aggiornamento (c'è anche la guida su come installarlo via usb)

;)

Ma scusa, secondo te rendersi utile vorrebbe dire rispondere "capita :icon_bounce: " ad un utente che chiede come mai le partite in HD gli vanno letteralmente a scatti...
Oppure, dopo aver montato un caso sulla qualità delle partite in SD della Net Tv, specificare che la qualità è ottima perchè le vedi in una finestra ridotta???:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Bah... allora mi chiedo, cos'è il trolleggio per te?:eusa_think:

volver85 ha scritto:
Ma scusa, secondo te rendersi utile vorrebbe dire rispondere "capita :icon_bounce: " ad un utente che chiede come mai le partite in HD gli vanno letteralmente a scatti...
Oppure, dopo aver montato un caso sulla qualità delle partite in SD della Net Tv, specificare che la qualità è ottima perchè le vedi in una finestra ridotta???:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Bah... allora mi chiedo, cos'è il trolleggio per te?:eusa_think:
inviare tantissimi messaggi inutili e senza senso
tipo''che me frega a me''ecc.
io ho risposto che capita che l'HD ogni tanto va a scatti è normale
poi per quanto rigurda la finestra anche i video di youtube li guardo così perchè a tutto schermo si bloccano,vanno a scatti ecc.

DTT the best ha scritto:
poi per quanto rigurda la finestra anche i video di youtube li guardo così perchè a tutto schermo si bloccano,vanno a scatti ecc.
1) Non è normale che un canale HD vada a scatti! E questa da dove esce?
2) Se hai un buon pc e adobe un buon processore e altre cose ancora i video di youtube non vanno a scatti ne se li tieni a schermo ridotto sia se sono a schermo intero!!

ale89 ha scritto:
1) Non è normale che un canale HD vada a scatti! E questa da dove esce?
2) Se hai un buon pc e adobe un buon processore e altre cose ancora i video di youtube non vanno a scatti ne se li tieni a schermo ridotto sia se sono a schermo intero!!
a me vanno a scatti solo a tutto schermo

Come dice giustamente Ale89, non è assolutamente normale che l'HD vada a scatti! E non c'è nessuna differenza (a parità di requisiti) nel vedere lo streaming a schermo intero o in una finestra ridotta, per quanto riguarda gli scatti.
L'unica differenza è una perdita di definizione man mano che si ingrandisce lo schermo.

@ale89
Forse è meglio lasciar perdere...:icon_rolleyes: ;)

DTT the best ha scritto:
Ma Youtivu ha bisogno di pareri, di consigli, di sapere se anche qualcun altro ha lo stesso problema; sentirsi dire "càpita" non è di nessun aiuto, serve solo ad aumentare il numero dei tuoi messaggi. E questo si chiama flood.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso