Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anthony82 ha scritto:
Devo anche sottolineare come DirettaGol nel pomeriggio ha lasciato parecchio a desiderare, al variare del campo, l'audio del cronista arrivava spesso con 4-5 secondi di ritardo...non so se la colpa fosse dei cronisti o dei tecnici...

Sì anch'io ho notato questo problema su Diretta Premium :eusa_think:... ma mi sembra di ricordare che gli effetti stadio si sentissero appena avveniva il passaggio da un campo all'altro, mentre solo la voce era in ritardo, quindi potrebbe essere stato un problema di mancata sincronia durante la staffetta tra i telecronisti :icon_bounce:

metalalby ha scritto:
Lazio-Genoa è stato un HD buono.

Direi che il voto a PC HD2 per la domenica è 7,5.

HD buono???? Ma se me la vedevo al pc era meglio...dai non diciamo corbellerie:icon_rolleyes:

never666 ha scritto:
Questa sera mi sembra un buon HD su Premium Calcio HD2 ... prontamente smentiti ?? :)

Ieri sera HD veramente ma veramente buono.

Domanda.
Ma la qualità di un segnale può dipendere anche dai ripetitori di zona?

Credo che il segnale abbia poca colpa visto che il malcontento e' generale non di una zona specifica.
Domanda io ho mandato la disdetta venerdì dopo quanto staccano il segnale? Io avevo il prova Premium gratis fino al 1 ottobre, non vorrei che facessero i furbi e mi tocca pagare abbonamenti che non voglio. Ieri sera l ho vista su Premium Hd decente, buono e' un altra cosa.

metalalby ha scritto:
Ieri sera HD veramente ma veramente buono.

Domanda.
Ma la qualità di un segnale può dipendere anche dai ripetitori di zona?
Vero, ho visto perfettamente la faccia di Moratti in tribuna. :lol:

Ieri mi sono sintonizzato per qualche secondo su HD2 per vedere la qualità di Juve-Bologna e devo dire che in quei pochi secondi mi è sembrata buona, chi l'ha vista interamente cosa ne pensa?
Duncan, che dici?

Confermo, anch'io ieri quando era finito il primo tempo di Chievo - Napoli mi sono sintonizzato su HD2 ed anch'io per quei pochi istanti che ero sintonizzato ho notato una qualità abbastanza buona, poi se qualcuno dice che la qualità era pessima, io rispondo che ad un certo punto dipende anche dal televisore dai suoi settaggi, e dalle condizioni di luminosità dell'ambiente in cui si trova il televisore.

Ieri almeno sul mio Samsung 42'' al Plasma con Premium Cam HD ho notato una qualità HD molto buona. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ieri mi sono sintonizzato per qualche secondo su HD2 per vedere la qualità di Juve-Bologna e devo dire che in quei pochi secondi mi è sembrata buona, chi l'ha vista interamente cosa ne pensa?
Duncan, che dici?
Guarda, come ho avuto modo di dire ne topic del 7800, devo ancora fare l'abitudine all'alta definizione per percepire, come riescono molti di voi, le differenze fra un HD originale e con l'upscale. Cioè, per uno come me che ha seguito per anni il calcio in SD sembra tutto bello. :D

simo2222 ha scritto:
Per Roma-Siena com'è andata con l'HD che non ho potuto vederla?? :D

È andata come in SD, pareggio del Siena fuori casa, solo che visto in HD è un'altra cosa ... ;) :D

BellUomo ha scritto:
È andata come in SD, pareggio del Siena fuori casa, solo che visto in HD è un'altra cosa ... ;) :D

Però raga a decidersi:icon_rolleyes: , uno dice HD, un altro SD, poi controbatte altro utente che dice <<no era HD>> e così via, cioè così non aiutate proprio i meno esperti o coloro che vogliono chiarirsi le idee sulla qualità della partita...

Poi come già detto dipende da diversi fattori e anche questo è vero. Però se ci sono troppe opinioni opposte, non se ne cava piede, chi ci capisce più qualcosa? :icon_rolleyes: ;)

Mctayson09 ha scritto:
Però raga a decidersi:icon_rolleyes: , uno dice HD, un altro SD, poi controbatte altro utente che dice <<no era HD>> e così via, cioè così non aiutate proprio i meno esperti o coloro che vogliono chiarirsi le idee sulla qualità della partita...

Poi come già detto dipende da diversi fattori e anche questo è vero. Però se ci sono troppe opinioni opposte, non se ne cava piede, chi ci capisce più qualcosa? :icon_rolleyes: ;)

Veramente abbiamo detto tutti che la partita è stata trasmessa anche in HD, io ho aggiunto che in HD è stato un altro vedere (tecnicamente parlando, ovviamente ...).

BellUomo ha scritto:
Veramente abbiamo detto tutti che la partita è stata trasmessa anche in HD, io ho aggiunto che in HD è stato un altro vedere (tecnicamente parlando, ovviamente ...).

Si scusami, avevo sbadatamente frainteso il senso della frase "è andata come in SD", pensavo stessi dicendo che era come l'SD di qualità:D

Il mio commento comunque era in riferimento generale, per tutte le partite, poichè ultimamente sono stati postati pareri un pò troppo discordanti. ;)

Ma per curiosità .. Ti sembra hd quello di Bologna Inter!? No perché altrimenti è inutile che continuiamo a discutere!!! ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso