Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
magico_bari ha scritto:
io la sto vedendo su rai hd e mi sembra veramente ottimo! (potrebbero però aggiungere il logo)

Sinceramente nelle riprese larghe la mia impressione è che siano quasi uguali, su Rai HD però meglio, specie nelle riprese ravvicinate.

Mctayson09 ha scritto:
Sinceramente nelle riprese larghe la mia impressione è che siano quasi uguali, su Rai HD però meglio, specie nelle riprese ravvicinate.
Esattamente!!!
Comunque sembra un 720p non un 1080i... la qualità è mediocre... anche su Rai HD (anche se forse un pelo meglio)

Ultima modifica:
Marcobremb, secondo me tu speri ardentemente che si veda da schifo, così la tua crociata può continuare. :lol:

marcobremb ha scritto:
Esattamente!!!
Comunque sembra un 720p non un 1080i... la qualità è mediocre... anche su Rai HD (anche se forse un pelo meglio)

Ma come, aspetti di sentire le opinioni degli altri e poi modifichi la tua? :icon_rolleyes: :D

Al 68', calcio d'angolo per il Milan, inquadratura della telecamera a bordo campo...veramente spettacolare la qualità HD di quella telecamera:5eek: , avete notato? La migliore qualità di tutta la partita credo...:D
Certe inquadrature sono un pò così, però tutto sommato la qualità di oggi buona dai, sicuramente non ai livelli di Barça-Milan (che è risultata inferiore) e non ai livelli dell'anno scorso.

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
a me è stata la prima volta che ho potuto fare un confronto e devo dire che su PC HD2 mi è sembrata un pochino migliore rispetto a rai HD sopratutto nelle inquadrature da vicino che su rai HD non mi sembravano ben definite a contrario di PC HD2 che invece può essere considerato un buon HD;)

Mctayson09 ha scritto:
Ma come, aspetti di sentire le opinioni degli altri e poi modifichi la tua? :icon_rolleyes: :D

Al 68', calcio d'angolo per il Milan, inquadratura della telecamera a bordo campo...veramente spettacolare la qualità HD di quella telecamera:5eek: , avete notato? La migliore qualità di tutta la partita credo...:D
Certe inquadrature sono un pò così, però tutto sommato la qualità di oggi buona dai, sicuramente non ai livelli di Barça-Milan (che è risultata inferiore) e non ai livelli dell'anno scorso.
Sì alcune inquadrature eraqno spettacolari ma altre lasciavano a desiderare... l'anno scorso continuo a dire che era miìolto meglio
Anche se ieri sera era accettabile
Comunque moooolto bene il risultato e ancher un uomo che inizia per Ibra... :D

Ultima modifica:
A me è sembrata pressochè identica la qualità trai rai hd e premium calcio hd, quindi bene :D

xxgiuseppexx ha scritto:
su PC HD2 mi è sembrata un pochino migliore rispetto a rai HD sopratutto nelle inquadrature da vicino che su rai HD non mi sembravano ben definite

Ma come, se è il contrario? :5eek: :D
Su Rai HD le inquadrature ravvicinate erano migliori, secondo me.

io ho Mediaset ma guardo spesso le partite in hd anche su sky quando vado nei locali o da qualche mio amico e devo dire che non ho mai visto tutta sta differenza di qualita...:eusa_whistle: anzi, a volte, le immagini su sky non erano fluidissime e, soprattutto le ombre, andavano a scatti.semmai la vera differenza tra sky e mediaset la fa il fatto che su sky hai tutto in hd e che le partite in sd su mediaset sono inguardabili...:evil5:

SD e HD hanno lo stesso bit-rate su entrambe le piattaforme, l'abbiamo detto un migliore di volte...
sono le telecamere!!!

Mctayson09 ha scritto:
Ma come, se è il contrario? :5eek: :D
Su Rai HD le inquadrature ravvicinate erano migliori, secondo me.
bravo, secondo te, ma secondo me no, le inquadrature ai giocatori su rai HD non erano ben definite!!!:icon_bounce:

alessandro21 ha scritto:
SD e HD hanno lo stesso bit-rate su entrambe le piattaforme, l'abbiamo detto un migliore di volte...
sono le telecamere!!!
anche le telecamere sono le stesse, tranne quelle per le immagini esclusive!!!;)

Parere personale:

Il Milan era in HD nativo ma di qualità mediocre o comunque non esaltante...in ogni caso meglio di Rai HD che sembrava HD upscalato...è stato migliore la partita del Napoli in HD che questa.

Ultimamente sto riscontrando dei difetti (tipo macro-blocchi e parziale annerimento di parte dell'immagine) su HD2 di MP... molto fastidiosi perchè disturbano la visione...
... il mio decoder è il Telesystem hd...

avete anche voi questi problemi?

nikko ha scritto:
Ultimamente sto riscontrando dei difetti (tipo macro-blocchi e parziale annerimento di parte dell'immagine) su HD2 di MP... molto fastidiosi perchè disturbano la visione...
... il mio decoder è il Telesystem hd...

avete anche voi questi problemi?

Direi di no...:icon_rolleyes:

Luke1991 ha scritto:
Parere personale:

Il Milan era in HD nativo ma di qualità mediocre o comunque non esaltante...in ogni caso meglio di Rai HD che sembrava HD upscalato...è stato migliore la partita del Napoli in HD che questa.

Addirittura? Sarà il caso di controllare decoder o tv? O magari il cavo HDMI? :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso