tarsu983
Digital-Forum Gold Master
@magico_bari
libera la posta
Devo chiederti un favore.Saluti
libera la posta
Devo chiederti un favore.Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:E'nativo ma dopo un pò di minuti ho constatato che è fose un pelo megklio su Rai HD
magico_bari ha scritto:io la sto vedendo su rai hd e mi sembra veramente ottimo! (potrebbero però aggiungere il logo)
Esattamente!!!Mctayson09 ha scritto:Sinceramente nelle riprese larghe la mia impressione è che siano quasi uguali, su Rai HD però meglio, specie nelle riprese ravvicinate.
marcobremb ha scritto:Esattamente!!!
Comunque sembra un 720p non un 1080i... la qualità è mediocre... anche su Rai HD (anche se forse un pelo meglio)
a me è stata la prima volta che ho potuto fare un confronto e devo dire che su PC HD2 mi è sembrata un pochino migliore rispetto a rai HD sopratutto nelle inquadrature da vicino che su rai HD non mi sembravano ben definite a contrario di PC HD2 che invece può essere considerato un buon HDMctayson09 ha scritto:Sinceramente nelle riprese larghe la mia impressione è che siano quasi uguali, su Rai HD però meglio, specie nelle riprese ravvicinate.
Sì alcune inquadrature eraqno spettacolari ma altre lasciavano a desiderare... l'anno scorso continuo a dire che era miìolto meglioMctayson09 ha scritto:Ma come, aspetti di sentire le opinioni degli altri e poi modifichi la tua?![]()
![]()
Al 68', calcio d'angolo per il Milan, inquadratura della telecamera a bordo campo...veramente spettacolare la qualità HD di quella telecamera, avete notato? La migliore qualità di tutta la partita credo...
Certe inquadrature sono un pò così, però tutto sommato la qualità di oggi buona dai, sicuramente non ai livelli di Barça-Milan (che è risultata inferiore) e non ai livelli dell'anno scorso.
xxgiuseppexx ha scritto:su PC HD2 mi è sembrata un pochino migliore rispetto a rai HD sopratutto nelle inquadrature da vicino che su rai HD non mi sembravano ben definite
bravo, secondo te, ma secondo me no, le inquadrature ai giocatori su rai HD non erano ben definite!!!Mctayson09 ha scritto:Ma come, se è il contrario?![]()
![]()
Su Rai HD le inquadrature ravvicinate erano migliori, secondo me.
anche le telecamere sono le stesse, tranne quelle per le immagini esclusive!!!alessandro21 ha scritto:SD e HD hanno lo stesso bit-rate su entrambe le piattaforme, l'abbiamo detto un migliore di volte...
sono le telecamere!!!
Mah... oddio!!! Anche secondo me era meglio su Rai HDxxgiuseppexx ha scritto:bravo, secondo te, ma secondo me no, le inquadrature ai giocatori su rai HD non erano ben definite!!!![]()
nikko ha scritto:Ultimamente sto riscontrando dei difetti (tipo macro-blocchi e parziale annerimento di parte dell'immagine) su HD2 di MP... molto fastidiosi perchè disturbano la visione...
... il mio decoder è il Telesystem hd...
avete anche voi questi problemi?
Luke1991 ha scritto:Parere personale:
Il Milan era in HD nativo ma di qualità mediocre o comunque non esaltante...in ogni caso meglio di Rai HD che sembrava HD upscalato...è stato migliore la partita del Napoli in HD che questa.