Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcobremb ha scritto:
Sì ma nopn è che la telecamera normale "di gioco" non è in Hd... su sky è in HD...
Non so cosa stia facendo MP... non è una cosa normale
anche perchè la telecamera più usata è proprio quella che è in upscaling
Bisogna vedere anche cosa combina Infront, perché è lei che gestisce le grafiche personalizzate (cose tipo scoreboard), e tutto è iniziato quando c'è stato quel periodo senza scoreboard... :eusa_think:

388 ha scritto:
Bisogna vedere anche cosa combina Infront, perché è lei che gestisce le grafiche personalizzate (cose tipo scoreboard), e tutto è iniziato quando c'è stato quel periodo senza scoreboard... :eusa_think:
Sì ma il feed è uguale cambia solo la grafica...

388 ha scritto:
Boh... non ha senso che le laterali siano HD e la telecamera grandangolo sia in SD
Infatti!!!
comunque per non urtare la sensibilità di qualcuno d'ora in poi prometto di non fare più paragoni tranne su esplicita richiesta di alcuni utenti...
Ciao.

Ultima modifica:
il titolo del thread è questo: Commenti sull'HD di Mediaset Premium e non "paragoni sull'HD di sky e di mediaset premium;)

anche in settimana dicesti che le partite erano paragonabili a you tube a 240p ripetendolo fino alla nausea;)

388 ha scritto:
Boh... non ha senso che le laterali siano HD e la telecamera grandangolo sia in SD

Infatti...stasera sono usciti fuori di testa...bah...questa è la prima volta che su HD1 noto questi problemi, anche perchè è l'unico canale HD che posso ricevere nella mia zona...

Mi inserisco, concordando con la qualita' penosa, sembrava una partita sd, ma con maggior banda.
La cosa mi sta rompendo. 1 solo canale hd ( sono 2, ma ne usano solo 1 alla fine ) e di questa qualita', per non parlare delle partite sd.
A fine stagione decidero' cosa fare.
Il problema non e' solo sul prezzo piu' basso rispetto alla concorrenza, e' che con mediaset attraverso il DT, sposto la schedina e mi posso guardare la partita nella stanza che voglio o se vado al mare mi porto dietro il decoder e me la guardo al mare. Col sat, la guardo in sala e finita li.

ciocia ha scritto:
A fine stagione decidero' cosa fare.
Mi sembra corretto...

ciocia ha scritto:
Il problema non e' solo sul prezzo piu' basso rispetto alla concorrenza, e' che con mediaset attraverso il DT, sposto la schedina e mi posso guardare la partita nella stanza che voglio o se vado al mare mi porto dietro il decoder e me la guardo al mare. Col sat, la guardo in sala e finita li.
Ci sono i ripetitori a/v, i decoder sky in vendita su ebay a pochi euro, insomma ci si organizza...

Stasera il peggio del peggio, ma tanto gli abbonati hanno già pagato...

magico_bari ha scritto:
stasera è a dir poco PENOSO....non è possibile vedere un canale in hd tutto completamente upscato con salto dell'audio...
L'audio è saltato anche su sky,nel secondo tempo si è interrotto il dolby 5.1 ed è diventato un 2 canali stereo..:mad: ho notato questa cosa perchè ho l'home theater...

Superpippo9 ha scritto:
L'audio è saltato anche su sky,nel secondo tempo si è interrotto il dolby 5.1 ed è diventato un 2 canali stereo..:mad: ho notato questa cosa perchè ho l'home theater...
Notato anch'io... però era in nativo!!!
E con questo termino i miei interventi di paragone...

dico solo che mediaset non dovrebbe comportarsi in questo modo verso i suoi clienti!!!

Infatti, ieri sera la partita Inter Juve, quasi alla fine del primo tempo, è calata molto di qualità...ho notato uno stacco netto, come se avessere abbassato il bitrate in un sol colpo. Intendiamoci, non era in SD, ma come qualità HD dirrei molto pessima (opinione personale). Con tutti i problemi che mi sta creando il Decoder (TS7500 On Demand), imputavo in un primo momento la colpa ad esso, ma a quanto leggo qui, sembra un problema generalizzato.
Ci sono altri utenti che la pensano come me???
Ciao ;) ;) ;)

Beh ad un certo punto del secondo tempo la telecamera principakle da Hd nativa è passata in upscaling
E non riesco a capire come può essere successo... avete delle idee ragazzi???

prima partita in HD che vedo, bella m.....a :icon_rolleyes:
imparagonabile con un mkv della finale di CL presa da sky..
mi sono procurato la camhd questo mese e menomale che l'ho presa usata.. 100 euro per una partita alla settimana è un furto.

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Sì ma nopn è che la telecamera normale "di gioco" non è in Hd... su sky è in HD...
Non so cosa stia facendo MP... non è una cosa normale
anche perchè la telecamera più usata è proprio quella che è in upscaling

Per Roma-Milan come al solito ho notato certe inquadrature che non erano perfette, alcune inquadrature dei giocatori sembravano in upscaling, perchè erano opache, troppo spente, le inquadrature a tutto campo e delle telecamere laterali erano buone, però boh non capisco quest'anno cosa stiano combinando, non sono tanto contento dell'HD quest'anno, l'anno scorso ho acquistato il decoder a marzo quindi partite HD ne ho visto poche, ma vi assicuro che la qualità specie di HD2 era migliore...:doubt: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Per Roma-Milan come al solito ho notato certe inquadrature che non erano perfette, alcune inquadrature dei giocatori sembravano in upscaling, perchè erano opache, troppo spente, le inquadrature a tutto campo e delle telecamere laterali erano buone, però boh non capisco quest'anno cosa stiano combinando, non sono tanto contento dell'HD quest'anno, l'anno scorso ho acquistato il decoder a marzo quindi partite HD ne ho visto poche, ma vi assicuro che la qualità specie d HD2 era migliore...:doubt: :eusa_wall:
Concordo!!!
Quest'anno si stanno auto-escludendo dalla competizione con sky e l'anno prossimo non so cosa si inventeranno senza Champions...

Secondo me i paragoni tra le due Pay Tv, se fatti con estrema imparzialità ed obiettività, sono una cosa altamente utile. :)
Anzi, io ritengo che sia quasi una fortuna poter contare su certi paragoni per avere un quadro reale della situazione.;)

volver85 ha scritto:
Secondo me i paragoni tra le due Pay Tv, se fatti con estrema imparzialità ed obiettività, sono una cosa altamente utile. :)
Anzi, io ritengo che sia quasi una fortuna poter contare su certi paragoni per avere un quadro reale della situazione.;)
Ok... quindi se vuoi mi contatti in mp per avere dei paragoni obiettivi (a me non interessa sponsorizzare una o l'altra)... almeno fino a quando non mi disattivano mp (o domani o a fine novembre...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso