Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
io non so il perche avvenga cio, e cioe, perche a volte il sabato si vedano partite in hd in maniera penosa, mentre quasi sempre la partita della domenica sera in hd e sempre su hd1 è di qualita buona ..
sicuramente, pero, se mediaset avesse potuto scegliere tra le ultime due partite su hd1 , avrebbe scelto di realizzare un ottimo hd su inter juve perche partita di blasone e vista da tutti ....(forza juve!!!)
quindi deve esserci qualcosa che noi, o almeno io, non so e non si riesce a capire......
aspettiamo lumi..da chi sa--
ciao

Ho sky e premium hd e posso dire che quest'anno premium hd è peggiorato. Fino all'anno scorso preferivo premium. In ogni caso preferisco vedere quando le trasmettono le partite in hd sulla rai. Poi ci sarebbe da dire che un sd della tv svizzera si vede meglio di alcuni hd upscalati

Discreta? Sei troppo severo :eusa_naughty:
La qualita' e' molto buona ed e' secondo me la prova, se mai ce ne fosse bisogno, che HD2 non ha niente da invidiare a HD1 ma tutto dipende semplicemente dalla qualita' della sorgente e dagli eventuali giri strani che fa il segnale all'interno di Premium.
IMHO naturalmente.

motionflow ha scritto:
Discreta? Sei troppo severo :eusa_naughty:
La qualita' e' molto buona ed e' secondo me la prova, se mai ce ne fosse bisogno, che HD2 non ha niente da invidiare a HD1 ma tutto dipende semplicemente dalla qualita' della sorgente e dagli eventuali giri strani che fa il segnale all'interno di Premium.
IMHO naturalmente.

Ho detto discreta semplicemente perchè anche stasera certe inquadrature non erano perfette, erano anche stavolta un pochino opache, non sto dicendo che non era una buona qualità comunque, io ho sempre giudicato lealmente la qualità delle partite. E' anche vero che nel secondo tempo ho notato qualche miglioramento, in definitiva voto 7.5-8 alla qualità HD di stasera. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Ho detto discreta semplicemente perchè anche stasera certe inquadrature non erano perfette, erano anche stavolta un pochino opache, non sto dicendo che non era una buona qualità comunque, io ho sempre giudicato lealmente la qualità delle partite. E' anche vero che nel secondo tempo ho notato qualche miglioramento, in definitiva voto 7.5-8 alla qualità HD di stasera. ;)
Sinceramente... rispetto a sky era molto più confuso soprattutto nei movimenti (scrivo confronti perchè vedo che a molti interessanto... a chi non interessa non legga i post di confronto)
Comunque HD buono...

Ultima modifica:
stasera mi è sembrato di vedere un buon livello di HD
su PChd2 voi "esperti" che ne dite?

benjaminlinus ha scritto:
Problema audio su PC Hd 2, la telecronaca è sovrastata dallo stadio...

Sai che per Bate-Milan son rimasto meravigliato perchè hanno filtrato meglio l'audio ambiente e l'audio telecronaca era un pò più alto, infatti son riuscito a sentire benissimo Callegari....io non lo so perchè non sono capaci di fare sempre così...:doubt:

Il problema maggiore si manifesta praticamente sempre quando si gioca a San Siro, ho notato. Anche negli altri campi, ma in maniera minore.

Ultima modifica:
piu' che sull' HD ...trovo vergognoso il fatto che abbiano mandato la pubblicita' sulla musichetta Champions...è il momento piu' emozionante e grazie alla scarsa sincronizzazione è sfumato...scommetto che su altri lidi non è accaduto...

maskio79 ha scritto:
piu' che sull' HD ...trovo vergognoso il fatto che abbiano mandato la pubblicita' sulla musichetta Champions...è il momento piu' emozionante e grazie alla scarsa sincronizzazione è sfumato...scommetto che su altri lidi non è accaduto...
Non è accaduto confermo... lo fsanno prima per non rovinare l'atmosfera e stanno zitti mjuti quando c'è la musichetta mettendo a palla l'audio ambientale :)

marcobremb ha scritto:
Non è accaduto confermo... lo fsanno prima per non rovinare l'atmosfera e stanno zitti mjuti quando c'è la musichetta mettendo a palla l'audio ambientale :)

Per Bate-Milan su Premium la musichetta l'hanno fatta sentire a metà, perchè Callegari quando è iniziata ha detto superspot e quindi la metà non si è sentita per via di quei dannati superspot...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Per Bate-Milan su Premium la musichetta l'hanno fatta sentire a metà, perchè Callegari quando è iniziata ha detto superspot e quindi la metà non si è sentita per via di quei dannati superspot...:doubt:
Beh fanno quasi sempre così su MP!!!

marcobremb ha scritto:
Io ho controllato al 40esimo del primo tempo... volevo seguirla su mp ma ho visto upscalato e ho spento la tv... verificando prima anche su sky (dove era in nativo)...
addirittura spento la tv non ti pare un po esagerata come reazione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso