Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BER ha scritto:
Quello che stavo dicendo io è: visto che sui canali in HD viene mandata una sola partita per volta, sarebbe inutile inserire un nuovo canale sul mux5, visto che c'è già un canale per l'HD lì (peraltro inutilizzato in caso si utilizzi PC HD1)... quindi sarebbe più sensato usarne uno solo ma a regime...
Capito cosa intendevo? ;)

Si si ho capito, su questo sono perfettamente d'accordo, se tanto hanno deciso di mandare una sola partita per volta in HD, avere due canali HD mi sembra perfettamente inutile ...
Tanto varrebbe che uno dei due lo togliessero ... per me l'HD2 non avrebbero nemmeno dovuto introdurlo, sarebbe bastato inserire direttamente l'HD1 nel mux 5 e tanti saluti ... ma tanto si capisce perfettamente che ogni tanto mandano una partita su HD1 per tenere buoni noi calcio-dipendenti ...

BellUomo ha scritto:
Tanto varrebbe che uno dei due lo togliessero ... per me l'HD2 non avrebbero nemmeno dovuto introdurlo, sarebbe bastato inserire direttamente l'HD1 nel mux 5 e tanti saluti ...
Può essere che alla fine degli Switch-Off rimanga un solo canale in HD... visti anche gli oscuramenti sul mux1... ;)

Cagliari - Milan

Disastro. Dettaglio latitante, giocatori coperti di una patina opaca, colori sballati (dominante rossa)... In compenso la grafica è ottima, come è stato detto il problema deve essere Infront (o l'interazione tra l'encoder usato da Mediast per HD2 e Infront).

Voto: 5 ad essere buoni perchè era HD nativo.

BER ha scritto:
Può essere che alla fine degli Switch-Off rimanga un solo canale in HD... visti anche gli oscuramenti sul mux1... ;)
Molto probabile.

marcotaiolii ha scritto:
Cagliari - Milan

Disastro. Dettaglio latitante, giocatori coperti di una patina opaca, colori sballati (dominante rossa)... In compenso la grafica è ottima, come è stato detto il problema deve essere Infront (o l'interazione tra l'encoder usato da Mediast per HD2 e Infront).

Voto: 5 ad essere buoni perchè era HD nativo.

Molto probabile.
Mi spiace dirvi che su sky era in un ottimo HD
Voto:7 Infront non c'entra nulla stavolta7

Che succede a premium??? Mah...

M. Daniele ha scritto:
Intanto vi informo che gli anticipi di sabato 7 gennaio 2012 ovvero Siena-Lazio (ore 18) e Inter-Parma (ore 20:45) andranno in onda tutti e due su HD2. :eusa_wall:

no vabbè, ma qui c'è da fare una petizione di protesta assolutamente per pubblicità ingannevole!ekkekkazzo!:mad:

marcobremb ha scritto:
Chi lo sa?

Comunque ieri anche le interviste del dopo partita, che di solito sono sempre ottime, non mi convincevano...

glamhell ha scritto:
no vabbè, ma qui c'è da fare una petizione di protesta assolutamente per pubblicità ingannevole!ekkekkazzo!:mad:
Credo che sia inutile. Facendo un discorso più in generale in Italia non credo che l'HD paghi... Guarda quello che stà succedendo con La7 HD...

marcobremb ha scritto:
Mi spiace dirvi che su sky era in un ottimo HD
Voto:7 Infront non c'entra nulla stavolta7

strano da te non me lo sarei mai aspettato :D comunque qui siamo in sezione premium si sky non c'e ne frega nulla se uno vuole sapere di più sull'HD di sky giustamente viene in sezione sky

digital ivan ha scritto:
strano da te non me lo sarei mai aspettato :D comunque qui siamo in sezione premium si sky non c'e ne frega nulla se uno vuole sapere di più sull'HD di sky giustamente viene in sezione sky
Ora mi hai rotto sinceramente...
Io continuo a dire che le mie valutazioni sull'HD hanno un criterio e non le butto a caso...
Chi mi conosce lo sa... chiedi a mctayson

Io ho solo risposto all'utente marcotaiolli che si intende di HD e diceva che la colpa si poteva imputare a Infront... invece ieri non era così

Fonte giornalisti topcalcio24 dove avendo sia Premium che SKY, dicevano che Premium era in ritardo di una 30 secondi. Io sapevo 4/5 secondi , ma 30 sono tanti si lamentavano.

turn ha scritto:
Fonte giornalisti topcalcio24 dove avendo sia Premium che SKY, dicevano che Premium era in ritardo di una 30 secondi. Io sapevo 4/5 secondi , ma 30 sono tanti si lamentavano.
Impossibile...
Io quando ho fatto i confronti rilevavo un ritardo di massimo 5 secondi mai 30

turn ha scritto:
non penso!!!:eusa_think:

Io nn lo so', riporto le notizie date da Ravezzani,Chirico ( giornalista juventino) Bianchi ( radio e telecronista per il Milan ieri). Infatti dicevano che era anomalo il ritardo...

turn ha scritto:
Io nn lo so', riporto le notizie date da Ravezzani,Chirico ( giornalista juventino) Bianchi ( radio e telecronista per il Milan ieri). Infatti dicevano che era anomalo il ritardo...
sarà stato un episodio:D

Infatti anche loro hanno detto che e' la prima volta, ma alla fine hanno dovuto unificare tutti i monitor con SKY per essere allineati. Cmq il disturbo e' durato tutta la partita. Nota di cronaca. Io l ho sentito stamattina in replica, perché lavorando non ho visto niente, e riguardo qsvs al mattino almeno rido un po'.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso