Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale8181 ha scritto:
tu sei siciliano e avrai visto al massimo le poche partite su pc hd1, io sono più di 2 anni che vedo partite in hd su i 2 canali pc hd1 e hd2 e di partite ne ho viste tante ma tante, non dico tutte ma quasi, e le volte in cui c'era upscaling nel pre e post partita era la grandissima maggioranza, anche dal campo nel prepartita
ti credo, spero solo che mandino in nativo la partita anche perchè non ha senso non mandarla , mica è la champions:(
 
miki90 ha scritto:
ti credo, spero solo che mandino in nativo la partita anche perchè non ha senso non mandarla , mica è la champions:doubt:

cmq qui ragazzi siamo messi male, non si spera che negli anni le cose migliorino e ci sia un progresso nel tempo e aumenti la qualità, qui ormai siamo arrivati a un punto in cui si spera e ci si auspica che le cose rimangano tali e quali a come erano prima e alle quali siamo abituati già da diversi anni, il progresso è pari a zero e si spera solo che non ci sia un regresso, peccato solo che il prezzo aumenti negli anni e in maniera più che significativa per vedere, ben che vada, sempre le stesse cose in termini di quantità e qualità..
 
Come mi aspettavo il pre-partita (così come lo sarà il post) è passato in upscaling, ma quello ragazzi era prevedibile, mentre ero curiosissimo relativamente all'HD della partita, finalmente gran bell'HD nativo, certamente non da 14,8 mbps:D ma certamente molto buono.

Finalmente l'audio telecronaca si sente bene e pare abbiano trovato la soluzione per filtrare decentemente l'audio ambiente, riprese in primo piano molto buone (l'anno scorso non erano perfette).

Posso direi che i problemi dello scorso anno sembrerebbero risolti, ovviamente avremo la conferma con le prossime partite, ma direi che il pericolo sembra scampato raga!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :D

Quindi ricapitoliamo i problemi dell'anno scorso che sembrano risolti:

Partita in upscaling - risolto (speriamo per sempre:D)

Audio telecronaca troppo basso - risolto

Audio ambiente troppo alto - risolto

Riprese in primo piano non perfette - risolto

Riprese da bordocampo non perfette - risolto
 
Ultima modifica:
Finalmente HD, della serie "Scusate il ritardo" :D
Bene anche l'audio 5.1, dove la telecronaca si sente e al contempo l'audio generale è perfettamente udibile e non sovrasta i commentatori.
 
gran bell'HD nativo e finalmente l'audio ottimizzato come si vede speriamo che sia sempre così :D
 
Vedo che, come me, state tutti riscontrando il problema dell'audio risolto, tranne Spiro185...

@Spiro185

Che succede? :icon_rolleyes: :D

Controlla le impostazioni della tv. ;)
 
Sto ascoltando dall'impianto non dalla tv.. Audio migliore ora rispetto all'inizio! Per il video non è male anche considerando le difficili condizioni di luminosità..
 
Spiro185 ha scritto:
Sto ascoltando dall'impianto non dalla tv.. Audio migliore ora rispetto all'inizio! Per il video non è male anche considerando le difficili condizioni di luminosità..

Si è vero, non siamo ancora ai livelli di HD1 della scorsa stagione, ma la qualità è certamente molto buona!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso