Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
Sarà che hanno trovato il metodo per creare un HD imbrogliando gli utenti con l'upscaling.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ti credo, spero solo che mandino in nativo la partita anche perchè non ha senso non mandarla , mica è la championsale8181 ha scritto:tu sei siciliano e avrai visto al massimo le poche partite su pc hd1, io sono più di 2 anni che vedo partite in hd su i 2 canali pc hd1 e hd2 e di partite ne ho viste tante ma tante, non dico tutte ma quasi, e le volte in cui c'era upscaling nel pre e post partita era la grandissima maggioranza, anche dal campo nel prepartita
miki90 ha scritto:ti credo, spero solo che mandino in nativo la partita anche perchè non ha senso non mandarla , mica è la champions![]()
Spiro185 ha scritto:Sto ascoltando dall'impianto non dalla tv.. Audio migliore ora rispetto all'inizio! Per il video non è male anche considerando le difficili condizioni di luminosità..
già...Fabius27tg ha scritto:In tutto questo c'ha perso lo SD che si vede una schifezza![]()