Fabius27tg
Digital-Forum Senior Master
peppee96 ha scritto:già...
E non lo trovo giusto sinceramente per gli utenti che non hanno l'HD. Che schifezza guardano..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
peppee96 ha scritto:già...
peppee96 ha scritto:io ho il decoder e il televisore full HD, solo che ogni tanto ho problemi di squadrettamento e vedo dei piccoli granuli bianchi... questa è la mia prima in nativo (dato che quella di champions non era manco un upscalato) e fino all'anno scorso vedevo in SD, certo la qualità non era delle migliori, ma comunque mi accontentavo dato che ho visto sempre tutto in SD... ora però confrontando i due canali l'SD è qualcosa di orrendo...
si concordo su tutto gran bel hdMctayson09 ha scritto:Come mi aspettavo il pre-partita (così come lo sarà il post) è passato in upscaling, ma quello ragazzi era prevedibile, mentre ero curiosissimo relativamente all'HD della partita, finalmente gran bell'HD nativo, certamente non da 14,8 mbpsma certamente molto buono.
Finalmente l'audio telecronaca si sente bene e pare abbiano trovato la soluzione per filtrare decentemente l'audio ambiente, riprese in primo piano molto buone (l'anno scorso non erano perfette).
Posso direi che i problemi dello scorso anno sembrerebbero risolti, ovviamente avremo la conferma con le prossime partite, ma direi che il pericolo sembra scampato raga!!!!![]()
![]()
Quindi ricapitoliamo i problemi dell'anno scorso che sembrano risolti:
Partita in upscaling - risolto (speriamo per sempre)
Audio telecronaca troppo basso - risolto
Audio ambiente troppo alto - risolto
Riprese in primo piano non perfette - risolto
Riprese da bordocampo non perfette - risolto
Beh se uno non ha l'HD forse è perché ha un tv a tubo catodico, oppure un decoder non HD, ma se ci si compra un tv HD senza decoder HD è un altro discorso ...Fabius27tg ha scritto:E non lo trovo giusto sinceramente per gli utenti che non hanno l'HD. Che schifezza guardano..
giustissimo ci sono di sicuro zone non coperte dal mux 5.BellUomo ha scritto:Beh se uno non ha l'HD forse è perché ha un tv a tubo catodico, oppure un decoder non HD, ma se ci si compra un tv HD senza decoder HD è un altro discorso ...
Oppure c'è ancora qualche zona non coperta dal mux di PC HD ?
BellUomo ha scritto:Beh se uno non ha l'HD forse è perché ha un tv a tubo catodico, oppure un decoder non HD, ma se ci si compra un tv HD senza decoder HD è un altro discorso ...
Oppure c'è ancora qualche zona non coperta dal mux di PC HD ?