digital ivan
Digital-Forum Gold Master
Infatti incide anche quellomiki90 ha scritto:Buon HD nativo ma devi mettere in conto che piove pure![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti incide anche quellomiki90 ha scritto:Buon HD nativo ma devi mettere in conto che piove pure![]()
Davvero quella di ieri sembrava a un kilometro dallo stadio mi piace più questo tipo di inquadraturagigi94_milan ha scritto:Si lo so la pioggia incide..resta il fatto che e' in un buon nativo quasi ottimo non volevo dire il contrario
P.s. Molto meglio la posizione della telecamera principale di san siro che quella del bernabeu![]()
decisamentedigital ivan ha scritto:Davvero quella di ieri sembrava a un kilometro dallo stadio mi piace più questo tipo di inquadratura
si questa inquadratura mi piace di più e più vicina al campodigital ivan ha scritto:Davvero quella di ieri sembrava a un kilometro dallo stadio mi piace più questo tipo di inquadratura
turn ha scritto:Ma e' upscaling o HD, avete metodi di giudizio divergenti?
io non ho mai visto hd2 quindi non posso giudicare ma hd1 si e devo dire che siamo a quei livellimax1584 ha scritto:Solo le immagini da studio sono in upscaling, peraltro molto buono, così che sembrava quasi un HD nativo per quello avevo chiesto se anche le immagini da studio fossero state in HD nativo.![]()
La partita è stata tutta in HD nativo, molto buono secondo me, siamo sui livelli del vecchio Premium Calcio HD1.![]()
Non c'è spazio!daniele83 ha scritto:per il calcio è possibile aggiungere un altro canale hd? sarebbe bello
marcotaiolii ha scritto:Non c'è spazio!
Forse con l'accensione di una nuova frequenza (conversione del 38 o ex BC, o magari entrambe) le possibilità aumenteranno ma nei piani di Mediaset c'è l'attivazione del canali HD per tutti i generalisti e per ora a attivato solo Italia 1 HD.
max1584 ha scritto:Solo le immagini da studio sono in upscaling, peraltro molto buono, così che sembrava quasi un HD nativo per quello avevo chiesto se anche le immagini da studio fossero state in HD nativo.![]()
La partita è stata tutta in HD nativo, molto buono secondo me, siamo sui livelli del vecchio Premium Calcio HD1.![]()
Ne ho la certezza, ed ha incominciato anche le prime trasmissioni in nativo.-ataru ha scritto:Italia 1 hd è già attivo ? Sei sicuro ?![]()
turn ha scritto:Ma e' upscaling o HD, avete metodi di giudizio divergenti?
Mctayson09 ha scritto:HD da urlo per la supercoppa Chelsea - Athletico Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Ragazzi, questo è l'HD che Premium può, sa e deve fornirci anche per il campionato...![]()
![]()