Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so la pioggia incide..resta il fatto che e' in un buon nativo quasi ottimo non volevo dire il contrario ;)
P.s. Molto meglio la posizione della telecamera principale di san siro che quella del bernabeu :)

gigi94_milan ha scritto:
Si lo so la pioggia incide..resta il fatto che e' in un buon nativo quasi ottimo non volevo dire il contrario ;)
P.s. Molto meglio la posizione della telecamera principale di san siro che quella del bernabeu :)
Davvero quella di ieri sembrava a un kilometro dallo stadio mi piace più questo tipo di inquadratura

digital ivan ha scritto:
Davvero quella di ieri sembrava a un kilometro dallo stadio mi piace più questo tipo di inquadratura
si questa inquadratura mi piace di più e più vicina al campo;)

turn ha scritto:
Ma e' upscaling o HD, avete metodi di giudizio divergenti?

Solo le immagini da studio sono in upscaling, peraltro molto buono, così che sembrava quasi un HD nativo per quello avevo chiesto se anche le immagini da studio fossero state in HD nativo. ;)

La partita è stata tutta in HD nativo, molto buono secondo me, siamo sui livelli del vecchio Premium Calcio HD1. :)

max1584 ha scritto:
Solo le immagini da studio sono in upscaling, peraltro molto buono, così che sembrava quasi un HD nativo per quello avevo chiesto se anche le immagini da studio fossero state in HD nativo. ;)

La partita è stata tutta in HD nativo, molto buono secondo me, siamo sui livelli del vecchio Premium Calcio HD1. :)
io non ho mai visto hd2 quindi non posso giudicare ma hd1 si e devo dire che siamo a quei livelli;)

Su HD2, che poi sarebbe l'attuale Premium Calcio HD, l'anno scorso alcune partite erano state trasmesse in upscaling, altre sempre in nativo ma con qualità non molto eccelsa, altre invece molto buone, per ora invece di quelle trasmesse in HD nativo da Mediaset sull'attuale Premium C. HD la qualità è stata molto buona, la qualità dell'HD di stasera mi ha ricordato molto quella del vecchio Premium Calcio HD del mux Mediaset nel primo anno di partite HD di Premium. ;)

daniele83 ha scritto:
per il calcio è possibile aggiungere un altro canale hd? sarebbe bello
Non c'è spazio!

Forse con l'accensione di una nuova frequenza (conversione del 38 o ex BC, o magari entrambe) le possibilità aumenteranno ma nei piani di Mediaset c'è l'attivazione del canali HD per tutti i generalisti e per ora a attivato solo Italia 1 HD.

marcotaiolii ha scritto:
Non c'è spazio!

Forse con l'accensione di una nuova frequenza (conversione del 38 o ex BC, o magari entrambe) le possibilità aumenteranno ma nei piani di Mediaset c'è l'attivazione del canali HD per tutti i generalisti e per ora a attivato solo Italia 1 HD.

Italia 1 hd è già attivo ? Sei sicuro ? :icon_bounce:

max1584 ha scritto:

Sei sicuro che le immagini da studio fossero upscalate ? A me sembrava nativo anche se non di eccelsa qualità. Riguardo la partita, trovo l'hd molto buono considerando che pioveva, non ai livelli di Barca-Real ma quello credo sia quasi inarrivabile. :D

HD da urlo per la supercoppa Chelsea - Athletico Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!! :5eek: :5eek:

E la sto guardando dalla tv lcd di cucina, che è HD ready, perciò immagino come possa vedersi ancor meglio su un full HD.

Ragazzi, questo è l'HD che Premium può, sa e deve fornirci anche per il campionato...:icon_bounce: :icon_bounce:

Mctayson09 ha scritto:
HD da urlo per la supercoppa Chelsea - Athletico Madrid!!!!!!!!!!!!!!!!! :5eek: :5eek:
Ragazzi, questo è l'HD che Premium può, sa e deve fornirci anche per il campionato...:icon_bounce: :icon_bounce:

+1:icon_bounce:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso