Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fabius27tg ha scritto:
Ma perché non c'è la telecronaca del tifoso su Premium Calcio HD?

Ma quanto può occupare la stessa traccia audio del canale SD? Non mi interessa che sia in Dolby Digital, ma che mettano la stessa traccia audio del canale SD! Mi manca Pellegatti! :D

ma l'ho sentito solo io quel computer che si accendeva nella conferenza stampa di Pazzini? xD

tidus_86 ha scritto:
Ma quanto può occupare la stessa traccia audio del canale SD? Non mi interessa che sia in Dolby Digital, ma che mettano la stessa traccia audio del canale SD! Mi manca Pellegatti! :D

Il Dolby Digital occupa pure meno... percui... :) Volendo potrebbero mettere anche solo una traccia mono che occupa 96kbps... bazzecole quindi

se si potesse parlare con mediaset gli direi il perchè di questa cosa di mandare alcune partite in upscaling.:doubt:

miki90 ha scritto:
non capisco il perchè , non ha senso non avesse le telecamere hd potrei capire, ma le anno:doubt:
che poi se le hanno in HD, non sarebbe più semplice mandare la partita in nativo che in upscalato? :eusa_think:

Ma che razza di hd è questo? Sta succedendo un pò troppo spesso quest'anno non credete? Secondo voi non ci fanno una figuraccia quelli di mediaset? Si vede lontano 100km che non è native hd...

Il feed c'é..
Sul satellite è nativo, non ottimo ma é nativo...

Torno a chiedere: ma se ne accorgono in MCR? Coi microschermi?
E poi... Perchè lo studio (nuovo) non è più in nativo?
Insomma... tanti passi indietro...
Brava mediaset! :(

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso