Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
388 ha scritto:
Ma quando termina il contratto tra Infront e Lega di Serie A? :icon_twisted:
Cmq leggendo questo post mi vengono in mente un paio di considerazioni...

1- Infront quando produce la CdM di sci alpino in HD lo fa in maniera strepitosa (roba da essere commossi eh...)
2- Infront produce tutte le gare di SBK in un ottimo HD (ai livelli della F1)

Quindi: perchè negli stadi italiani non riesce a produrre come sa fare?
Strutture per le Tv troppo vecchie? :5eek:
:eusa_think:

Ultima modifica:
Certo è che in altre occasioni da Milano l'immagine è stata molto più nitida...
Avranno utilizzato un service di seconda scelta...
Come detto, l'immagine è poco dettagliata sia sul DTT che sul sat, quindi il problema è a monte... :(

Penso proprio di non poter giudicare, perché per me che vedevo il campo da patate del San Paolo, quella era alta qualità :D

Ieri stavo vedendo il palermo ma quando potevo giravo su inter roma,HD buono ma si poteva fare di più, avvolte si vedevano artefatti più che altro avvolte negli spalti e in qualche primo piano.Correggetemi se sbaglio;)

Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Qualità bassa anche su sky per questa partita ;)

Ma se per questo su Premium anche il Milan non era granchè anche se era comunque nativo, però a momenti, nelle inquadrature in primo piano, c'erano artefatti...

Ieri ho verificato e anche a me non è sembrata tanto buona la qualità di Inter-Roma.

Mctayson09 ha scritto:
Ma se per questo su Premium anche il Milan non era granchè anche se era comunque nativo, però a momenti, nelle inquadrature in primo piano, c'erano artefatti...

Ieri ho verificato e anche a me non è sembrata tanto buona la qualità di Inter-Roma.

il milan non mi pareva assolutamente nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso