Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Qualità molto buona, ma l'audio ambiente è molto forte rispetto alla voce di Piccinini.
infatti buon hd nativo anche da STUDIOpeppee96 ha scritto:sembra di si
e che c'entra?polizzi ha scritto:Ma Quando Mai, Pessimo !!!!!! Ho Messo Il Volume Al Massimo (100!!!!) E Si Sentiva Maggiormente Il Corso Dello Spekeer E Dei Tifosi, Ma Come Si Faaaaaaaaa, A Che Serve L'hd Se Si Senti Cosi!! La Visione Può Andare Bene Ma L'audio No , Si Chiede Gentilmente A Chi Di Dovere Di Risolvere Il Problema Urgentemente
quando hanno intervistato gli allenatori mi è sembrato troppo azzurro lo sfondo, che dici?Anthonywjuve ha scritto:infatti buon hd nativo anche da STUDIO![]()
notato anche io, carrera e il giornalista però si vedevano benepeppee96 ha scritto:quando hanno intervistato gli allenatori mi è sembrato troppo azzurro lo sfondo, che dici?![]()
Anthonywjuve ha scritto:infatti buon hd nativo anche da STUDIO![]()
gigi94_milan ha scritto:Non ci siamo con la samp..sembra upscalato, o lo e' proprio![]()
Non forse upscalato e' upscalato, anche se di ottima qualità, anche se ho visto 5 min di prepartita e vedevo alcuni giorcatori con le casacche ed erano ben definite, anche il pubblico ma forse perché e di ottima qualità l'upscaliggigi94_milan ha scritto:Non ci siamo con la samp..sembra upscalato, o lo e' proprio![]()