Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma Quando Mai, Pessimo !!!!!! Ho Messo Il Volume Al Massimo (100!!!!) E Si Sentiva Maggiormente Il Corso Dello Spekeer E Dei Tifosi, Ma Come Si Faaaaaaaaa, A Che Serve L'hd Se Si Senti Cosi!! La Visione Può Andare Bene Ma L'audio No , Si Chiede Gentilmente A Chi Di Dovere Di Risolvere Il Problema Urgentemente

polizzi ha scritto:
Ma Quando Mai, Pessimo !!!!!! Ho Messo Il Volume Al Massimo (100!!!!) E Si Sentiva Maggiormente Il Corso Dello Spekeer E Dei Tifosi, Ma Come Si Faaaaaaaaa, A Che Serve L'hd Se Si Senti Cosi!! La Visione Può Andare Bene Ma L'audio No , Si Chiede Gentilmente A Chi Di Dovere Di Risolvere Il Problema Urgentemente
e che c'entra? :D
se si sente di più l'audio ambiente si sentirà sempre, a qualsiasi volume regoli il tv/decoder :D

Anthonywjuve ha scritto:
infatti buon hd nativo anche da STUDIO :happy3:

Pre e post-partita in HD nativo! E' questo quello che voglio da Premium, deve diventare la regola e non l'eccezione! Vedremo domani se manterranno queste premesse ;) Vado un pò OT: la Calcagno, bona quanto si vuole :D , ma la trovo da un pò di tempo inadatta a condurre. Non parla mai o quasi mai dell'aspetto tecnico delle partite, cerca sempre un appiglio per far partire polemiche e discussioni inutili. Notavo già questa cosa domenica scorsa dopo Torino-Inter: Stramaccioni si era arrabbiato per il termine "provinciale" e lei sembrava provarci gusto a rimarcare la cosa...

bhè non parla mai lei fa parlare solo gli altri :D
riguardo la polemica l'anno scorso scorso si era fatta dire da conte: ma così mi sta annoiando anche lei :D (riguardo al gol di muntari...)
/OT

gigi94_milan ha scritto:
Non ci siamo con la samp..sembra upscalato, o lo e' proprio :doubt:
Non forse upscalato e' upscalato, anche se di ottima qualità, anche se ho visto 5 min di prepartita e vedevo alcuni giorcatori con le casacche ed erano ben definite, anche il pubblico ma forse perché e di ottima qualità l'upscalig

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso