gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
beh questo è il minimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luke66 ha scritto:Come già riportato, sul satellite nessun problema...
Ma, lungi da me voler difendere mediaset, pensate che lo facciano apposta?
Durante il derby? Durante la partita della squadra del padrone? Non ha senso...
I problemi tecnici possono capitare.... certo che se qualcuno dall'interno spiegasse come e perchè capitano....
Vero, ma non è detto che sia una cosa negativa...turn ha scritto:...sentivi i rumori ma Piccinini facevi fatica a sentirlo...
luke66 ha scritto:Vero, ma non è detto che sia una cosa negativa...![]()
gigi94_milan ha scritto:Qulita' quasi eccelsa x lazio-milanaudio abbastanza buono..
L'ho ascoltata in 5.1, e ti confermo che dallo Juventus Stadium prima del calcio d'inizio lo speaker sovrasta sempre i telecronisti, anche nelle altre partite che ho visto. Ieri mi è sembrato proprio che venisse abbassato il volume ambiente e alzato quello della telecronaca in prossimità dell'inizio garanoir4 ha scritto:Anche io posso dire di non aver capito una parola dei commentatori fino al calcio d'inizio, non è la prima volta che noto questo sbilanciamento dell'audio tra rumori ambientali dallo stadio e audio dei telecronisti su Calcio HD, cosa che invece non avviene sul canale SD ...
Secondo me al calcio d'inizio semplicemente sono calati i rumori dallo stadio, è stata tolta la musica e lo speaker ha finito il suo lavoro di "urlo" delle formazioni ... nessun settaggio è stato variato da MP.
Io ho un sistema 2.1, ho sempre pensato che la trasmissione sia "tarata" per essere fruita da sistemi 5.1 che possono mantenere una maggiore separazione fra le sorgenti audio e distribuirle sui vari canali.
Che ne pensate? Qualcuno di voi ha ascoltato ieri in 5.1?
Una scelta sensataPaoloxs ha scritto:Giovedì andrà l'udinese in HD alle 21:05 e non il Napoli che sarà in HD su Italia 1! finalmente una buona scelta![]()