Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Upscaling per Dnipro-Napoli.![]()
BlackPearl ha scritto:In che senso? Su Italia1 è in HD...
M. Daniele ha scritto:Sì su Italia1 HD è in nativo ma su Premium Calcio HD è upscaling e pure pessimo.
BlackPearl ha scritto:Ma scusa su Premium Calcio HD non c'era un'altra squadra?![]()
max1584 ha scritto:Su Premium Calcio HD è in upscaling il Napoli, la differenza con Italia1 HD è nettissima, mi chiedo per quale ragione io debba pagare un abbonamento se chiunque non paga vede Dnipro-Napoli in HD nativo, ed io che invece pago 30 euro mensili tra Cinema, fiction, serie tv, documentari e soprattutto calcio sono costretto a vedere un upscaling su Premium Calcio HD!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se continua così mi spiace ma farò disdetta, a che serve pagare quando poi Mediaset ti prende in giro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
M. Daniele ha scritto:No c'è sempre Dnipro-Napoli.
BlackPearl ha scritto:Ma poi perchè trasmettere il Napoli e non l'Udinese?![]()
caro max inanzitutto ti consiglio di inviare disdetta come ho fatto io,che se sei cliente da un po' sicuramente ti faranno uno sconto x restare(io pago 19€ al mese x 1 anno di calcio e gallery con questo giochetto),secondo e' vero chissa' cosa costa a loro a passarla in nativo ed anche se diciamolo dovevano mandare l'udinese su premium calcio hd,visto che il napoli era in chiaro.poi speriamo si inventino al piu' presto un secondo canale calcio hd,cosi tutti noi finiremo di lamentarci se privilegiano questa o quella squadra,ed ultima cosa secondo me mediaset avrebbe dovuto far di tutto x avere l'alta definizione in champions scambiando qualche altra cosa....questo il mio modestissimo parere.max1584 ha scritto:Su Premium Calcio HD è in upscaling il Napoli, la differenza con Italia1 HD è nettissima, mi chiedo per quale ragione io debba pagare un abbonamento se chiunque non paga vede Dnipro-Napoli in HD nativo, ed io che invece pago 30 euro mensili tra Cinema, fiction, serie tv, documentari e soprattutto calcio sono costretto a vedere un upscaling su Premium Calcio HD!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Se continua così mi spiace ma farò disdetta, a che serve pagare quando poi Mediaset ti prende in giro!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma il bello è che i cartelli e sito pubblicizzavano il Napoli in HD (e che HDPaoloxs ha scritto:io mi chiedo inoltre come possano pubblicizzare una partita su determinati canali e poi cambiare tutto all'ultimo... inoltre l'upscaling sta diventando un'assurdità! Sono senza parole... Ci vuole un cambio di rotta al più presto!
X me era giusto... ho visto il 1° tempo senza sostanziali problemisupermarioxx ha scritto:sbaglio o l'audio dell'inter era bassisimo x tutto il primo tempo io non riuscivo a sentire quasi nulla mah![]()
ogni volta devo aspettare un temo ke lo sistemino ne l frattempo sono costretto a guradarla in sd![]()
![]()
![]()
hai ragione, qualità orrenda... come abbiamo già detto in precedenza quando ci sono partite non importanti se ne fregano di trasmettere in nativoMOSAICO ha scritto:volevo sapere come giudicate la qualità di siena palermo...le immagini sono sgranate i giocatori sembrano perennemente fuori fuoco...rapido confronto con hd sky e li è perfetta pur avendo settato lestesse impostazioni video...come mai? non dovrebbero ricevere lo stesso segnale?