Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'inter è in HD nativo e buono tutto sommato... E intanto in HD c'è il Napoli nonostante cartello poco prima del match che dava l'udinese in HD... :(

Ultima modifica:
Su Premium Calcio HD è in upscaling il Napoli, la differenza con Italia1 HD è nettissima, mi chiedo per quale ragione io debba pagare un abbonamento se chiunque non paga vede Dnipro-Napoli in HD nativo, ed io che invece pago 30 euro mensili tra Cinema, fiction, serie tv, documentari e soprattutto calcio sono costretto a vedere un upscaling su Premium Calcio HD!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

Se continua così mi spiace ma farò disdetta, a che serve pagare quando poi Mediaset ti prende in giro!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :doubt: :doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

max1584 ha scritto:
Su Premium Calcio HD è in upscaling il Napoli, la differenza con Italia1 HD è nettissima, mi chiedo per quale ragione io debba pagare un abbonamento se chiunque non paga vede Dnipro-Napoli in HD nativo, ed io che invece pago 30 euro mensili tra Cinema, fiction, serie tv, documentari e soprattutto calcio sono costretto a vedere un upscaling su Premium Calcio HD!!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad:

Se continua così mi spiace ma farò disdetta, a che serve pagare quando poi Mediaset ti prende in giro!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :doubt: :doubt: :doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hai ragione... Se fossi abbonato Premium anch'io mi incaxxerei... Ma poi perchè trasmettere il Napoli e non l'Udinese? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
No c'è sempre Dnipro-Napoli.

Si avevo capito male...

BlackPearl ha scritto:
Ma poi perchè trasmettere il Napoli e non l'Udinese? :eusa_think:

Lo sanno loro soltanto il perché, ma poi soprattutto che senso ha sprecare bitrate per tenere un canale acceso in upscaling sottraendo banda a Premium Cinema HD, l'unica spiegazione plausibile secondo me è che ci siano molti creduloni che non conoscono la differenza tra upscaling e HD nativo, e che quindi per il solo fatto che il canale si chiami Premium Calcio HD credono di guardare la partita in HD :doubt:

max1584 ha scritto:

caro max inanzitutto ti consiglio di inviare disdetta come ho fatto io,che se sei cliente da un po' sicuramente ti faranno uno sconto x restare(io pago 19€ al mese x 1 anno di calcio e gallery con questo giochetto),secondo e' vero chissa' cosa costa a loro a passarla in nativo ed anche se diciamolo dovevano mandare l'udinese su premium calcio hd,visto che il napoli era in chiaro.poi speriamo si inventino al piu' presto un secondo canale calcio hd,cosi tutti noi finiremo di lamentarci se privilegiano questa o quella squadra,ed ultima cosa secondo me mediaset avrebbe dovuto far di tutto x avere l'alta definizione in champions scambiando qualche altra cosa....questo il mio modestissimo parere.

Ultima modifica:
io mi chiedo inoltre come possano pubblicizzare una partita su determinati canali e poi cambiare tutto all'ultimo... inoltre l'upscaling sta diventando un'assurdità! Sono senza parole... Ci vuole un cambio di rotta al più presto!

Paoloxs ha scritto:
io mi chiedo inoltre come possano pubblicizzare una partita su determinati canali e poi cambiare tutto all'ultimo... inoltre l'upscaling sta diventando un'assurdità! Sono senza parole... Ci vuole un cambio di rotta al più presto!
Ma il bello è che i cartelli e sito pubblicizzavano il Napoli in HD (e che HD :doubt: ) e le testate giornalistiche come Sport Mediaset e XXL parlavano di Udinese in HD

sbaglio o l'audio dell'inter era bassisimo x tutto il primo tempo io non riuscivo a sentire quasi nulla mah:mad:
ogni volta devo aspettare un temo ke lo sistemino ne l frattempo sono costretto a guradarla in sd :mad: :mad: :mad:

supermarioxx ha scritto:
sbaglio o l'audio dell'inter era bassisimo x tutto il primo tempo io non riuscivo a sentire quasi nulla mah:mad:
ogni volta devo aspettare un temo ke lo sistemino ne l frattempo sono costretto a guradarla in sd :mad: :mad: :mad:
X me era giusto... ho visto il 1° tempo senza sostanziali problemi

raga chiaritemi un attimo le idee: in pratica su premium calcio hd ci sono i 2 anticipi del sabato, quello della domenica alle 12.30, una del pomeriggo delle 3 e il posticipo serale?

Rischio che alcune vanno in upscaling non in HD, anche se citate in HD da Premium, quest anno come leggerai i post addietro a volte e' successo, quindi dovrebbe essere così , ma la certezza si ha partita iniziata

volevo sapere come giudicate la qualità di siena palermo...le immagini sono sgranate i giocatori sembrano perennemente fuori fuoco...rapido confronto con hd sky e li è perfetta pur avendo settato lestesse impostazioni video...come mai? non dovrebbero ricevere lo stesso segnale?

MOSAICO ha scritto:
volevo sapere come giudicate la qualità di siena palermo...le immagini sono sgranate i giocatori sembrano perennemente fuori fuoco...rapido confronto con hd sky e li è perfetta pur avendo settato lestesse impostazioni video...come mai? non dovrebbero ricevere lo stesso segnale?
hai ragione, qualità orrenda... come abbiamo già detto in precedenza quando ci sono partite non importanti se ne fregano di trasmettere in nativo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso