Ragazzi, parliamoci chiaro, il canale HD di premium è una cacata !! perche ?? si sentono le voci dei tifosi e si sente piano quella del commentatore , che schifo, !!! meglio togliere il canale HD almeno sappiamo di non averlo !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è mai lecitodavidecit ha scritto:Ma non è più lecito il contrario ?![]()
M. Daniele ha scritto:Scommettiamo che sabato alle 18 Cagliari-Catania sarà in upscaling?![]()
davidecit ha scritto:confemro nativo su italia 1 e upscale su premium calcio hd. Ma non è più lecito il contrario ?![]()
Mctayson09 ha scritto:Vergognoso, e Italia1 HD ho notato che aveva una qualità splendida, dovrebbero soltanto nascondersi, bel trattamento che riservano a chi paga...![]()
infatti concordo in tutto sono un abbonato a premium è sta cosa mi ha deluso, va bene mandare su italia 1 HD la partita in nativo permettendo anche a i clienti non abbonati di beneficiare dell'alta definizione, però non sminuite chi pagaMctayson09 ha scritto:Vergognoso, e Italia1 HD ho notato che aveva una qualità splendida, dovrebbero soltanto nascondersi, bel trattamento che riservano a chi paga...![]()
Ciao a tutti
ho attivato la scorsa settimana Premium play 15 g su un abbonamento Easy Pay che comprende tutto anche il calcio, ma le partite su Premium play non riesco a vederle c'è sempre la promo di Marchisio, che vuol dire?