Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, parliamoci chiaro, il canale HD di premium è una cacata !! perche ?? si sentono le voci dei tifosi e si sente piano quella del commentatore , che schifo, !!! meglio togliere il canale HD almeno sappiamo di non averlo !!

Finalmente per il Napoli ottimo HD nativo dopo i due pessimi ma veramente pessimi upscaling delle passate settimane. Ottimo anche il bilanciamento audio dato che Bruno Longhi non ha un tono di voce molto alto e si sente abbastanza bene senza essere sovrastato dall'audio ambiente. ;)

confemro nativo su italia 1 e upscale su premium calcio hd. Ma non è più lecito il contrario ?:mad:

Ormai si è capito sarà sempre così quando ci sarà la trasmissione in chiaro possiamo pure rassegnarci, sarà sempre HD nativo su Italia 1, e upscaling su Premium Calcio HD.

Mi chiedo solo che senso abbia sprecare 8-10 Mb di banda che viene sottratta a Premium Cinema HD per tenere acceso un canale in upscaling :eusa_think: :eusa_wall:

Potevano pure trasmettere Lazio-Panathinaikos in HD...ma non ce la fanno a tenere 2 HD contemporaneamente. :doubt:

Scommettiamo che sabato alle 18 Cagliari-Catania sarà in upscaling? :badgrin:

Certo che è proprio strana questa cosa che Premium trasmette in upscaling mentre Italia1 no... Non so proprio come spiegarmelo... Problemi tecnici no, diritti no, incompetenza credo proprio di no. Boooh... davvero strano

davidecit ha scritto:
confemro nativo su italia 1 e upscale su premium calcio hd. Ma non è più lecito il contrario ?:mad:

Vergognoso, e Italia1 HD ho notato che aveva una qualità splendida, dovrebbero soltanto nascondersi, bel trattamento che riservano a chi paga...:doubt:

Mctayson09 ha scritto:
Vergognoso, e Italia1 HD ho notato che aveva una qualità splendida, dovrebbero soltanto nascondersi, bel trattamento che riservano a chi paga...:doubt:
infatti concordo in tutto sono un abbonato a premium è sta cosa mi ha deluso, va bene mandare su italia 1 HD la partita in nativo permettendo anche a i clienti non abbonati di beneficiare dell'alta definizione, però non sminuite chi paga:doubt:

Riguardo il pre-partita di Cagliari-Catania, i collegamenti dal campo sono in ottimo nativo. Ci sentiamo dopo per la qualità della partita. :)

Posto anche qua magari qualcuno mi può aiutare
Ciao a tutti
ho attivato la scorsa settimana Premium play 15 g su un abbonamento Easy Pay che comprende tutto anche il calcio, ma le partite su Premium play non riesco a vederle c'è sempre la promo di Marchisio, che vuol dire?

Sarebbe stato il colmo, immagini dal campo nel prepartita in nativo e match upscalato :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso