Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mctayson09 ha scritto:
Riguardo il pre-partita di Cagliari-Catania, i collegamenti dal campo sono in ottimo nativo. Ci sentiamo dopo per la qualità della partita. :)

Qualità della partita in HD davvero molto buona, apparte però certe riprese in primo piano, meno nitide.
Audio ok.

gigi94_milan ha scritto:
Palermo samp era upscaling o nativo allora? Perche' non ho potuto vedere
x me era upscaling... la nitidezza non c'era proprio! ho controllato anche su Sky Calcio HD e anche lì la qualità si faceva molto a desiderare... più o meno stessa qualità tra le 2.

Io ho dato giusto un'occhiata al Palermo, e come dice Paolo lasciava molto a desiderare, non c'era molta definizione, o era un buon upscaling o un pessimo nativo
motionflow ha scritto:
Lazio-Roma
HD S P E T T A C O L A R E :icon_bounce:
Già, da quel poco che ho visto è stato un buon HD, nonostante la pioggia ;)

Palermo-Sampdoria per me era upscaling mentre era un bel ottimo nativo per Lazio-Roma. Dalle prime immagini invece si prospetta un ottimo nativo per Atalanta-Inter.

Scusate ma nel canale hd non e' possibile scegliere l'audio del tifoso come nai canali sd?Datemi conferma ma credo sia cosi....male,quindi uno se vuole vedere in hd deve sorbirsi la telecronaca dei telecronisti normali che magari ti stanno sulle scatole.Altrimenti devi accontentarsi dei canali sd....

priz71 ha scritto:
Scusate ma nel canale hd non e' possibile scegliere l'audio del tifoso come nai canali sd?Datemi conferma ma credo sia cosi....male,quindi uno se vuole vedere in hd deve sorbirsi la telecronaca dei telecronisti normali che magari ti stanno sulle scatole.Altrimenti devi accontentarsi dei canali sd....

Purtroppo è così... A quanto pare Mediaset non vuol far nulla per risolvere questa cosa dato che si sono già lamentati in molti in passato... Sembra che gli piaccia così :eusa_wall: :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso