gigi94_milan
Digital-Forum Gold Master
La juve invece ragazzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aspettiamo il calcio d'inizio e vediamoPaoloxs ha scritto:Palermo-Sampdoria upscaling...![]()
Mctayson09 ha scritto:Riguardo il pre-partita di Cagliari-Catania, i collegamenti dal campo sono in ottimo nativo. Ci sentiamo dopo per la qualità della partita.![]()
x me era upscaling... la nitidezza non c'era proprio! ho controllato anche su Sky Calcio HD e anche lì la qualità si faceva molto a desiderare... più o meno stessa qualità tra le 2.gigi94_milan ha scritto:Palermo samp era upscaling o nativo allora? Perche' non ho potuto vedere
Già, da quel poco che ho visto è stato un buon HD, nonostante la pioggiamotionflow ha scritto:Lazio-Roma
HD S P E T T A C O L A R E![]()
HD nativo e di ottima qualità per il "Barbera"... Evidentemente hanno mandato un service migliore...gigi94_milan ha scritto:Palermo samp era upscaling o nativo allora? Perche' non ho potuto vedere
gigi94_milan ha scritto:Palermo samp era upscaling o nativo allora? Perche' non ho potuto vedere
priz71 ha scritto:Scusate ma nel canale hd non e' possibile scegliere l'audio del tifoso come nai canali sd?Datemi conferma ma credo sia cosi....male,quindi uno se vuole vedere in hd deve sorbirsi la telecronaca dei telecronisti normali che magari ti stanno sulle scatole.Altrimenti devi accontentarsi dei canali sd....