Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BlackPearl ha scritto:
Mah... Secondo me questo fa parte dell'accordo segreto con Sky, non trovo davvero altra motivazione...
No, perchè non tutte le partite di CL sono state trasmesse in upscaling su Premium ;)

E anche se ci fosse un accordo... non trovo il motivo di sottrarre banda a CinemaHD per un upscaling :5eek:

Infatti, ricordo tra le tante la Supercoppa Europea e Chelsea-Juventus trasmesse in nativo nonostante la contemporanea con Italia 1 ;)

marcobremb ha scritto:
No, perchè non tutte le partite di CL sono state trasmesse in upscaling su Premium ;)

E anche se ci fosse un accordo... non trovo il motivo di sottrarre banda a CinemaHD per un upscaling :5eek:

Magari hanno fatto un accordo solo per alcune partite... E forse trasmettono comunque anche su Premium Calcio HD tanto per far vedere ai propri clienti che la partita su PC HD c'è... :icon_rolleyes: (i più sprovveduti poi potrebbero anche crederci all'hd, conoscendo l'utente medio...)

Pure la qualità audio su Premium Calcio HD non mi è sembrata tanto perfetta...mah

Comunque boh, l'unica spiegazione è che magari trasmettendo upscalato sanno che chi ama l'HD si sintonizza su italia1 HD e aumentano gli ascolti, so che sarebbe alquanto assurdo e da meschini, ma a loro interessa più quello che altro...:doubt:

M. Daniele ha scritto:
Non solo è upscalato ma pure l'audio è pessimo...sembra che Callegari sta parlando in un secchio.

Sto guardando la partita su Italia 1 HD
L'audio di premium HD fa schifo!!!

BeRsErK ha scritto:
scusa avevo saltato il quote e si era così perso il senso della mia risposta ;)

Ok ;) Comunque nunzio in quel contesto con "upscalate" intendeva solo quelle di Premium secondo me (anche se alla fine non così), quelle di Italia1 è sotto gli occhi di tutti che sono andate sempre in nativo... ;)

M. Daniele ha scritto:
Non solo è upscalato ma pure l'audio è pessimo...sembra che Callegari sta parlando in un secchio.

Non volevo essere così cattivo, ma hai perfettamente ragione...:doubt:

Per giunta, ragazzi incredibile ma vero, su italia1 HD hanno trasmesso l'intervista post-partita in diretta, mentre Callegari, alla fine, su Premium Calcio HD, ha detto <<andiamo su Diretta Premium" e ha chiuso così, cioè su Premium la flash interview non è stata trasmessa, mentre sul free l'hanno trasmessa addirittura con Nando Sanvito che aveva, neanche a dirlo, giacca e microfono con brand Mediaset Premium...ma vi rendete conto? :5eek: :5eek:
Io sono allibito, veramente...:icon_rolleyes: :eusa_wall:

Ultima modifica:
Per me è tutto normale visto che i diritti della competizione sono di Mediaset e non di Mediaset Premium

La flash interview da quando i diritti free sono in mano a Mediaset è sempre stata trasmessa in chiaro, e riproposta nel dopo partita da Foroni. Penso sia previsto dal contratto, l'anno scorso anche la Rai faceva così e le pay tv no ;)

Np293 ha scritto:
La flash interview da quando i diritti free sono in mano a Mediaset è sempre stata trasmessa in chiaro, e riproposta nel dopo partita da Foroni. Penso sia previsto dal contratto, l'anno scorso anche la Rai faceva così e le pay tv no ;)

Ieri io mi son spostato 2 secondi appena finita la partita, e stavano intervistando Allegri su italia1, poi mi son sintonizzato su premium calcio hd e stava riprendendo in quel momento champions league live, ma non mi risulta che abbiano trasmesso l'intervista di Allegri, poi magari non mi sono accorto io, ho sentito solo Pato, correggetemi se sbaglio...:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso