Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
turn ha scritto:
Con gli spostamenti nel nuovo mux, come va' premium calcio HD?

Buono e in fase di miglioramento si va avanti in progresso..

Ottimo e da consiglirae se si pensa che è gratuito.. ;)
Scarso e da sconsigliare se fosse a pagamento..:mad:

Ho chiesto, perche' nel thread dove si parlava , degli spostamenti del canale nello stesso mux con cinema HD, un utente ha scritto premium calcio Hd pieno di pixel...

turn ha scritto:
Ho chiesto, perche' nel thread dove si parlava , degli spostamenti del canale nello stesso mux con cinema HD, un utente ha scritto premium calcio Hd pieno di pixel...
Dipende dalla grandezza del pannello in primis ;)
Inoltre 8mbps a molti può sembrare molto buona comunque la qualità... anche se in realtà c'è differenza rispetto a 10, e lo dico per esperienza :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Riporto quello che hanno scritto al post 1063, visto mi sembrava esagerato ho chiesto lumi.

Paoloxs ha scritto:
La finale del mondiale per club in upscaling!!! :( inaccettabile!

Vergogna! Noi non siamo fessi, questa è una presa in giro colossale...davvero inacettabile...a questo punto mandavano la partita delle 12.30 in serie A che almeno sarebbe stata in HD...credo...

Hanno anche mandato la schermata introduttiva di Juve-Atalanta, almeno su PCHD

digital ivan ha scritto:
quanto chiacchiera questo neanche fosse abbonato :eusa_wall:
Sono dati veritieri che sto provando io di persona al PC :evil5:
Poi se vogliamo cambiare la realtà facciamo pure :eusa_whistle: Peccato che il bitrate non è un'opinione ;)

Ha detto solo un dato di fatto, dicendo una verita', Marco non ascoltare gente che non apprezza il tuo lavoro, continua a dare dati.

marcobremb ha scritto:
Sono dati veritieri che sto provando io di persona al PC :evil5:
Poi se vogliamo cambiare la realtà facciamo pure :eusa_whistle: Peccato che il bitrate non è un'opinione ;)
ma chi vuole cambiare la realtà mi riferivo al fatto che nonostante non sei abbonato ti preoccupi così amorevolmente di premium che è apprezzabile :D

digital ivan ha scritto:
ma chi vuole cambiare la realtà mi riferivo al fatto che nonostante non sei abbonato ti preoccupi così amorevolmente di premium che è apprezzabile :D
Sinceramente sto facendo un favore a molti postando i dati (basta vedere in quanti mi hanno ringraziato ieri)

marcobremb ha scritto:
Sinceramente sto facendo un favore a molti postando i dati (basta vedere in quanti mi hanno ringraziato ieri)
sappi che non tutti abbiamo mamma e papà a casa che ci pagano sky

digital ivan ha scritto:
sappi che non tutti abbiamo mamma e papà a casa che ci pagano sky
Ma cosa c'entra Sky???? :5eek: Perchè devi cambiare SEMPRE discorso andando a impuntarti sulla concorrenza??? :eusa_shifty:

Per la questione di mamma e papà non meriti alcuna risposta in merito... semplicemente perchè NON SAI NULLA DELLA MIA VITA :evil5:

marcobremb ha scritto:
Ma cosa c'entra Sky???? :5eek: Perchè devi cambiare SEMPRE discorso andando a impuntarti sulla concorrenza??????? :badgrin:

Per la questione di mamma e papà non meriti alcuna risposta in merito... semplicemente perchè NON SAI NULLA DELLA MIA VITA :evil5:
per farti capire che a volte purtroppo bisogna accontentarsi non potendo spendere di più per fare sky e vedersi i film in super HD come ti gusti te

digital ivan ha scritto:
per farti capire che a volte purtroppo bisogna accontentarsi non potendo spendere di più per fare sky e vedersi i film in super HD come ti gusti te
Poi me ne vado dalla sezione... ma prima mi spieghi perchè devi giustificare sempre Mediaset scaricando il tutto sulla differenza di prezzo con la concorrenza? Tra l'altro non ha nemmeno senso farlo :eusa_shifty:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso