Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turn ha scritto:Con gli spostamenti nel nuovo mux, come va' premium calcio HD?
Dipende dalla grandezza del pannello in primisturn ha scritto:Ho chiesto, perche' nel thread dove si parlava , degli spostamenti del canale nello stesso mux con cinema HD, un utente ha scritto premium calcio Hd pieno di pixel...
Paoloxs ha scritto:La finale del mondiale per club in upscaling!!!inaccettabile!
quanto chiacchiera questo neanche fosse abbonatomarcobremb ha scritto:Certo che mettere CinemaHD a 3,5mbps per trasmettere una partita in upscaling è una presa in giro pazzesca![]()
Sono dati veritieri che sto provando io di persona al PCdigital ivan ha scritto:quanto chiacchiera questo neanche fosse abbonato![]()
ma chi vuole cambiare la realtà mi riferivo al fatto che nonostante non sei abbonato ti preoccupi così amorevolmente di premium che è apprezzabilemarcobremb ha scritto:Sono dati veritieri che sto provando io di persona al PC
Poi se vogliamo cambiare la realtà facciamo purePeccato che il bitrate non è un'opinione
![]()
Sinceramente sto facendo un favore a molti postando i dati (basta vedere in quanti mi hanno ringraziato ieri)digital ivan ha scritto:ma chi vuole cambiare la realtà mi riferivo al fatto che nonostante non sei abbonato ti preoccupi così amorevolmente di premium che è apprezzabile![]()
sappi che non tutti abbiamo mamma e papà a casa che ci pagano skymarcobremb ha scritto:Sinceramente sto facendo un favore a molti postando i dati (basta vedere in quanti mi hanno ringraziato ieri)
Ma cosa c'entra Sky????digital ivan ha scritto:sappi che non tutti abbiamo mamma e papà a casa che ci pagano sky
per farti capire che a volte purtroppo bisogna accontentarsi non potendo spendere di più per fare sky e vedersi i film in super HD come ti gusti temarcobremb ha scritto:Ma cosa c'entra Sky????Perchè devi cambiare SEMPRE discorso andando a impuntarti sulla concorrenza???????
Per la questione di mamma e papà non meriti alcuna risposta in merito... semplicemente perchè NON SAI NULLA DELLA MIA VITA![]()
Poi me ne vado dalla sezione... ma prima mi spieghi perchè devi giustificare sempre Mediaset scaricando il tutto sulla differenza di prezzo con la concorrenza? Tra l'altro non ha nemmeno senso farlodigital ivan ha scritto:per farti capire che a volte purtroppo bisogna accontentarsi non potendo spendere di più per fare sky e vedersi i film in super HD come ti gusti te