Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luke66 ha scritto:@tutti coloro che lamentano problemi sull'audio dolby digital....
Potreste, per completezza d'informazione, specificare il vostro tipo d'impianto? Se televisore stereo, impianto multicanale, con quanti canali, presenza del centrale? Perchè così il tutto rimane un po' generico... Come quando qualcuno scrive che l'HD di un evento è ottimo e lo stà vedendo con un 21 pollici...
Per la cronaca, con impianto multicanale, non è così spesso che il commento è inascoltabile... Sicuri della corretta regolazione dei livelli?
Np293 ha scritto:Anche se ho visto solo fino a qualche minuto dopo il primo gol, quello di Cassano, sono assolutamente certo che è upscaling: non c'è affatto dettaglio, l'immagine è scattosa, ed in più l'audio è 2.0![]()
Paoloxs ha scritto:io ho visto gli ultimi 10 minuti dell'inter e x me era un nativo da 7,5/8! altro che upscaling!
perchè è in siumultcast con Italia Uno HDgigi94_milan ha scritto:Per fortuna, visti alcuni precedenti, la partita e' in nativo![]()
max1584 ha scritto:In ottimo nativo anche l'Inter, anche se con il solito tedioso problema dell'audio telecronaca troppo basso rispetto all'audio ambiente stadio, mentre cosa curiosa dal momento che c'è il simulcast, su Italia 1 HD la voce di Bruno Longhi non è sovrastata dall'audio ambiente, o almeno non come su Premium Calcio HD.
Forse si tratta di un diverso settaggio audio tra i due canali ???![]()