Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il derby era in nativo e migliore di quello della juve,ma i livelli di PC HD di ieri erano scarsi a mio modo di vedere...

Confermo, era nativo più o meno buono ma non buonissimo

questi commenti di hd buono o meno sono molto suscettibili, dipende troppo da diversi fattori come la qualità dell'impianto, la bontà dei cavi, la presenza o meno di amplificatori home theatre, la tv, il settaggio della tv, il tipo di luce nei posti delle riprese e nella sala di casa, il compartimento audio, l'occhio del soggetto che la guarda ecc...

ale8181 ha scritto:
questi commenti di hd buono o meno sono molto suscettibili, dipende troppo da diversi fattori come la qualità dell'impianto, la bontà dei cavi, la presenza o meno di amplificatori home theatre, la tv, il settaggio della tv, il tipo di luce nei posti delle riprese e nella sala di casa, il compartimento audio, l'occhio del soggetto che la guarda ecc...
Questo è implicito in ogni nostro giudizio ;)

E' proprio impossibile avere un HD con audio non dico buono ma quanto meno ascoltabile? Si sente solo l'ambiente, la voce del telecronista quasi è inesistente!

Ma mediaset non se ne accorge che l'audio dei telecronisti è molto basso!!! I tecnici preposti si sveglino.....

Np293 ha scritto:
Quoto ;)
Ma l'audio non era all'altezza

audio con home theatre ottimo, audio senza home theatre scandaloso, il telecronista non si sente in nessun modo, solo ululati dei tifosi che alzando il volume danno anche fastidio

Neanche con l'HT era proprio ottimo, i problemi relativi all'ingresso in campo delle squadre rimangano comunque ;)

Np293 ha scritto:
Neanche con l'HT era proprio ottimo, i problemi relativi all'ingresso in campo delle squadre rimangano comunque ;)

no per me con home theatre era ottimo, poi potrebbe essere una questione di regolazione dei livelli delle casse o altre opzioni, potrebbe essere anche decisamente la qualità del sintoampli e della marca dell'home theatre-casse, ma io non ho mai problemi

plm ha scritto:
E' proprio impossibile avere un HD con audio non dico buono ma quanto meno ascoltabile? Si sente solo l'ambiente, la voce del telecronista quasi è inesistente!

Purtroppo questo problema persiste da tanto tempo, sono degli incompetenti!!!!!!!!!!!!!! Visto che a quanto pare uno, per sentire una partita su PCHD decentemente, dovrebbe dotarsi di Home Theatre, altrimenti chi non lo possiede, resta discriminato, in quanto l'audio ambiente quasi annulla l'audio telecronaca, ancor più quando i tifosi iniziano fastidiosamente a fischiare, e si sentono solo i loro dannati fischi...:eusa_wall: :eusa_wall:

ale8181 ha scritto:
no per me con home theatre era ottimo, poi potrebbe essere una questione di regolazione dei livelli delle casse o altre opzioni, potrebbe essere anche decisamente la qualità del sintoampli e della marca dell'home theatre-casse, ma io non ho mai problemi
Anche per me era ottimo durante la partita, i problemi si sono avuti nel primo collegamento da stadio ;)
Può anche essere come dici per la regolazione delle casse, che io non ho lasciato intatta

Napoli-Juve qualità video 7 audio 5 (a tratti c'erano troppi pixel però attorno a giocatori,ovvero bitrate basso x me)
Milan-Lazio qualità video 7,5 audio 7

Torino-Palermo mi sembra un ottimo upscalato, ma sicuramente non è nativo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso