Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo anche io l'upscaling per Torino-Palermo, mi ci sono soffermato apposta per controllare...

Np293 ha scritto:
Confermo anche io l'upscaling per Torino-Palermo, mi ci sono soffermato apposta per controllare...

Ormai è chiaro che per le partite tra squadre di medio-bassa classifica è in upscaling mentre le partite tra squadre medio-alta classifica è in nativo...

A dir la verità ieri Genoa-Milan HD nativo più che sufficiente ma non buono.

Poi come al solito certe riprese sfuocate, e nell'intervista post-partita a momenti la regia sbaglia inserendo l'audio ambiente e impedendoci di sentire integralmente l'intervista. Fortuna che ieri l'errore l'hanno fatto alla fine, ma resta il fatto che non si possono fare questi errori qui, da principianti, è davvero vergognoso..:doubt:

Diciamo che ha influito anche il terreno di gioco nel complesso. Comunque la penso come voi, HD da quel che ho visto più o meno buono

Audio ben bilanciato, ma rispetto a gli altri canali è bassissimo l'audio, non trovate?

gigi94_milan ha scritto:
Atalanta pescara upscalato

Che schifo. Ormai detengono il record di partite upscalate, e anche di livello di incompetenza nel capire dove sta il problema, e nel cercare di risolverlo.

Mctayson09 ha scritto:
Che schifo. Ormai detengono il record di partite upscalate, e anche di livello di incompetenza nel capire dove sta il problema, e nel cercare di risolverlo.
scusa quale problema devono risolvere?:icon_rolleyes:
si e capito che e una loro scelta:evil5:
perchè la juve adesso e in nativo?
perchè se giocano le big e sempre nativo?

ditemi se non ho ragione:icon_rolleyes:

Purtroppo la penso esattamente come Anthony, ormai si è capito che non c'è nessun problema ma sono loro la causa. Ma la Juventus (che non ho potuto vedere) era in upscaling? Se così fosse ci sarebbe da preoccuparsi, se non mandano neanche le big in nativo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso