Commenti su Premium Calcio HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oh, una volta che riuscissero a sistemare sto cavolo di audio sul canale HD, si sento solo l'inno della fiorentina e le urla del pubblico !! ...e io pago...:eusa_wall:

Oh, una volta che riuscissero a sistemare sto cavolo di audio sul canale HD, si sento solo l'inno della fiorentina e le urla del pubblico !! ...e io pago...:eusa_wall:

Ora ho girato e mi sembra apposto l'audio :eusa_think: anche la qualità video mi sembra su buoni livelli

La qualità video è ottima, tuttavia l'audio è molto mediocre sul canale HD. Anche ieri sera l'audio di Napoli - Bologna, era pessimo.

Raga come mai quando mettono le schermate in studio, tipo le pagelle e altre varie cosi, dopo qualche secondo si sgranano tutte e diventano quasi illeggibili? :eusa_think: Lo chiedo qui perché non so se su l'SD è lo stesso

Raga, solo io vedo che a volte la grafica è squadrettata? L'ho notato anche nei giorni passati eh.
Edit: 30s, lo noto anche io e non me ne capacito.

Io l'ho scritto solo ora ma già l'avevo notato sabato..e fateci caso, subito dopo che levano la schermata sgranata, c'è un micro blocco dell'immagine

Qualità di Milan-PSV un pò così, spalti non molto nitidi, certe riprese leggermente opache, mi sembra un pò meglio su Canale 5 HD, ma vediamo se Gabriele70 riesce a misurare il bitrate così vediamo la differenza.

A me non sembra male, è vero degli spalti poco nitidi ma sul campo invece c'è secondo me

Qualità di Milan-PSV un pò così, spalti non molto nitidi, certe riprese leggermente opache, mi sembra un pò meglio su Canale 5 HD, ma vediamo se Gabriele70 riesce a misurare il bitrate così vediamo la differenza.

Ho uno schermo del pc full hd ips dove solitamente il minimo difetto dell' hd viene ingigantito. Ecco vi posso assicurare che un hd così curato per quanto riguarda le partite trasmesse in chiaro sui canali mediaset non l'ho mai visto. È pressochè perfetto.
Tra l'altro sembra realmente 1080p e non 1080i quale è.

Non mi piace la qualità stasera, solo quando il gioco è fermo si può apprezzare un po' di dettaglio, sennò tende troppo al luminoso quando è in movimento :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso